- Sono felice perché sono andata con migliore amica al Mercatino di Natale svedese a Roma. Era piccino, ma già il pensiero di quelle cosine belle bellissime e quelle robine buone buonissime metteva di ottimo umore (e in un sol colpo) la mia persona, lo spirito sacro dell’Ikea di cui sono invasata e la piccola Cindy-Lou che alberga in me (no, non l’ho mangiata– è una metafora). In più ho bevuto un ottimo glögg (davvero molto molto buono).
- Sono triste perché se da una parte già è tutto illuminato a festa e i supermercati ti tirano dietro panettoni già da fine agosto, stringi stringi è Dicembre e io esco ancora a mezze maniche (mentre un anno fa ero in Canada a congelarmi a -20, a impanarmi di doppi guanti e tripli calzettoni, respirare il freddo a fiato mozzo e spalare neve dal vialetto di casa).
Com'è come non è, le feste si avvicinano e vogliono dire anche regali. Sto iniziando a spulciare vari siti di abbigliamento papabili, e nella nuova parte dedicata di Amazon già ho trovato cose molto molto carine:
Nessun commento:
Posta un commento