venerdì 12 ottobre 2012

Voglio rinascere uomo, e pisciare in piedi.


Come è possibile che due giorni dopo che metto a posto tutta la camera, quest'ultima è nuovamente sommersa in balia di vestiti? Che stregoneria è mai questa?

Comunque ricominciare a svegliarsi alle 6 e farsi tutta la metro mattina e sera è un trauma psicofisico non indifferente, i primi giorni ero uno zombie deambulante che rispondeva a malapena al suo nome se interpellata. (Infatti quella di francese mi ha chiamata Clodià e i miei riflessi non hanno captato che si stava riferendo alla sottoscritta, me ne sono resa conto solo poi quando ha iniziato a scusarsi temendo di avermi offesa francesizzandomi l'appellativo. Che poi per me può chiamarmi pure Girolama o Adelaide se l'aggrada, basta che non disturba i miei attacchi di narcolessia).

Anyway, la verità è che già ieri avevo scritto un post ma era diventato lungo e lamentoso e mi faceva schifo pure a me, madonna che piattola che sono. Che poi lo sono più per me stessa che per gli altri. Un'autopiattola. Il peggio del peggio, proprio.

PS: se vi chiedete il perché del titolo, eccovi un entusiasmante quiz. La risposta é:
a) ciclo che non viene e premestruo perenne
b) candida per colpa dei due cicli di antibiotici
c) entrambe le sopracitate

Quanti di voi hanno pensato c?
Siete delle brutte persone. E io odio l'universo.

(E' gradito un minuto di silenzio nei commenti per lasciare spazio alla commiserazione, prego.)

9 commenti:

  1. Ho aspettato C, ora posso confermarti che sono una brutta persona :D

    RispondiElimina
  2. quello sopra era il minuto di silenzio, e lo dimostra il fatto che pubblicherò questo commento esattamente un minuto dop. aniuei : GIROLAMAAAA? ahahahah bene ti chiamerà Giro oppure Rolly <3 (roll over beethoven shalalalal) ciemmecù anche io ho scelto tre, io però devo fare cacca da giorni e non ci riesco uffa, tivibì clodià <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ma chere! e ti auguro una valanga di cacca, forse la tua se l'è rubata l'idea...

      Elimina
    2. (ti sono molto grata per il minuto)

      Elimina
  3. sto ridendo da sola all'idea che idea (che brutto gioco di parole non voluto) mi rubi la cacca e se la metta in spalla come un ninja

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahah me la immagino in tutina versione diabolik!

      Elimina
    2. .. camminando tutta furtiva come kronk delle follie dell'imperatore si fa anche la colonna sonora da solo.
      (se ci penso, sono proprio tipa da auto-colonna sonora)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...