giovedì 2 maggio 2013

Un post ON THE FLY

per dire che:
so fuckin' 90s, bitches
  • gli esoneri sono andati bene
  • ho iniziato a dare ripetizioni di inglese al fratello di Marvi (Stefano, prima media): un'occasione per fare in modo di vederla spesso e, ovviamente, so' soldi e non mi fanno affatto schifo
  • il 13 luglio vado al concerto di Mark Knopfler!
  • il 10 luglio vado al concerto degli Arctic Monkeys! (ho regalato un biglietto anche a Nel per il suo compleanno, tanto più che il giorno del concerto sarà il nostro terzo anniversario... no dico, ci rendiamo conto? mi faccio paura da sola)
  • non sto studiando una ceppa e invece dovrei e mi sento in colpissima, però in compenso sto uscendo un sacco, e anche questo in effetti mi fa sentire in colpa. la verità è che io voglio studiare, ma uscendo non ne ho il tempo materiale e allora mi agito. che ce devo fa' se c'ho l'anima da secchia. uscite memorandae: picnik a Villa Ada con la comitiva per la giornata della Liberazione, compleanno di Nel a San Lorenzo la sera prima, disco anni 90 Borghetta ieri notte, e poi oggi, il primo maggio...
  • ...che infatti metto in un punto a parte, perché se lo merita tutto, e anzi se ne merita tre o quattro da solo, e l'ho lasciato alla fine solo per aumentare l'effetto sorpresa: HO CONOSCIUTO DAL VIVO LA CHAMILS! (l'idea). Ebbene sì, sono stata invitata dalla fantastica suddetta nella sua fantastica dimora per una fantastica grigliata/giornata tutti insieme appassionatamente (anche Nel) con lei e i suoi amici e il suo Riccio e il suo cane. Sì credo di non aver dimenticato nessuno. Sono stata benissimo e la chamils ha fatto un tiramisù da paura e io ho raschiato la teglia dopo che erano sparite tutte le fette. Poraccia iz da way always. E abbiamo giocato a twister e abbiamo cantato le canzoni dei Queen (mica cavoli) con i microfoni e il gioco della play-station che non mi ricordo come si chiama. Oddio, anche quelle di Gigi D'Alessio in realtà eh, e infatti devo dire che nel farlo ho dovuto rinunciare con molto, molto dolore alla mia verginità gigidalessiale  Ha fatto male, ma non è uscito sangue. Almeno credo.

5 commenti:

  1. Si chiama Singstaaar, ce l'ho anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fannino insomma, smettila di metterti al centro dell'attenzione!

      Elimina
    2. E' più forte di me XD

      Elimina
  2. È perché era il momento del trash! Come si può rifiutare del buon sano caro vecchio trash?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...