lunedì 19 dicembre 2011

More Clo for you "lucky" guys (oh and btw, Merry Christmas)

Okay, torno ad aggiornare (so che vi mancavo) giusto per smentire voci sempre più insistenti che mi davano per defunta...

In questo periodo non me ne va bene una, sono scacchiata con tutto e con tutti e vorrei solo partire e andarmene lontano, senza nessuno, e starmene per conto mio. Magari con una carrellata di libri. Che poi non è vero perché vorrei anche uscire e divertirmi senza pensare a niente, tipo ballare bere.... soprattutto bere. Insomma solo i due estremi, da una parte il misantropismo dall'altra lo sballo idiota scacciapensieri e ammazzafegato (tanto ormai). Non ho voglia di andare in uni perché non ho voglia neanche di vedere le altre persone, nonostante siano tutti fantastici. Vabè ormai mancano solo altri tre giorni quindi riprenderò ad andarci giusto per salutare tutti prima delle feste. Feste..... quali feste poi? Non avendo più rapporti con la mia famiglia passerò il natale a fare la barbona da qualche amica probabilmente. Tanto adesso fare le wasted girls con problemi familiari/psicologici va pure di moda! Vedete, sono un botto trendy. E poi su diciamocelo, qui a Roma sembra ottobre, non certo la fine dell'anno.

Inutile dire che aspettavo fremente il natale per le entrate di soldi, per poter finalmente dopo anni permettermi la reflex (sono riuscita a guadagnarmi 200 euro quest'estate ma me ne mancano più della metà ancora per la Nikon 3100, che poi è una delle più economiche), ma adesso dubito che riceverò alcunché, ovviamente. Che bello.

Ah, questo periodo """natalizio""" mi dovrò assolutamente chiudere a studiare perché appena rientro ci sarà la sessione invernale in cui DEVO ASSOLUTAMENTE dare linguistica, storia e italiano. Il programma di italiano lo ho finito e si tratterà solo di fissarlo e ripassarlo, linguistica diciamo che me la cavicchio, storia sto in alto mare. Come volevasi dimostrare! mi deve ossessionare sempre e comunque, grazie al cielo è l'unico esame che ho di storia e poi BASTA PER SEMPRE. Oddio riuscirò mai a darlo?

Bene sto vaneggiando come al solito, lo so. Ah ho sperimentato l'avventurosa (?) quanto estrema esperienza di dormire in macchina, sotto un temporale con tanto di tuoni e fulmini a poche centinaia di metri da me. Un'emozione, la consiglio a tutti i miei lettori più intrepidi!

Okay poi... ah sì due aggiornamenti:

1) come alcuni di voi (i miei stalker più accaniti) sanno, io ero solita avere due blog, questo (per le cazzate essenzialmente) e uno su splinder un po' più serio e personale. Bene la piattaforma di splinder è stata abbattuta e venduta quindi tutti i blog saranno dismessi con la fine del 2011. Ho prontamente trasferito tutto su iobloggo in modo da non perdere nulla, ma sto seriamente pensando di unificare tutto a questo punto, cogliendo la palla al balzo per così dire (volevo farlo da tanto ma non ne avevo mai il coraggio), e quindi di rimanere QUI lasciando quello aperto e "morto" come archivio del tempo che fu. questo significherebbe.... ancora più cazzate qui. interessante eh?

2) durante le vacanze sarò incentivata ad aggiornare poichè ho tra i vari compiti universitari quello di tenere un diario giornaliero in inglese delle feste. quindi non cambierà poi molto, solo se vedete che scrivo di più e in inglese non turbatevi (perché poi dovreste turbarvi boh, tanto come sproloquio in italiano faccio anche in altre lingue)

Ah, piccola parentesi sul nuovo facebook: fa cagare. Vabè che la privacy non c'era mai stata ma noi allocchi comunque eravamo convinti che tutto ciò che "stava su facebook" presto o tardi (in base alla nostra attività di postatori più o meno folli) sarebbe sprofondato nel misterioso e oscuro buco nero del passato, inghiottito in un angolino da dove non sarebbe più risalito in superficie.... E INVECE NO. e questa nuova fantastica versione ne è la prova più che lampante: ora in un batter d'occhi chiunque tra i contatti può avere accesso a qualsiasi pubblicazione di qualsiasi periodo della vostra/nostra/mia esistenza virtuale, riscoprendo cose imbarazzanti, o vecchie amicizie, o pseudorelazioni che in quanto tali tali sarebbero dovute restare o sa il cielo che altro.... bene. Come stalkerare una persona in poche semplici mosse. Beh a una cosa è servito: a farmi capire quanto fossi deficiente due anni fa. No, sul serio... ciò mi inquieta.

Ah, se sentite la mancanza dei miei primipiani da psicopatica (anche se ne dubito fortemente) il motivo è che il mio portatile ha deciso di abbandonarmi infine, e con esso anche la webcam che conciliava la mia follia di autoscattatrice improbabile. Abbiate pazienza, dovrò farlo aggiustare!

babbè, CIAH!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...