lunedì 26 luglio 2010

Clo fa shopping trullallà.

E' da tanto, tanto, tantissimo che mi riservo di comprare le Superga bianche, e poi puntualmente non lo faccio per
a) mancanza di tempo
b) mancanza di voglia di prendere i mezzi
c) soffocamento al pensiero di uscire con questo caldo
d) e) f) g) h) i) ..) vedi punto c).

E oggi, col fatto che l'uomo mi ha subdolamente* convinta ad accompagnarlo a fare acquisti, colgo l'occasione e già che faccio 30... le farò mie.


*subdolamente=
ieri sera
A: domani usciamo io e te, solo io e te, tu ed io, noi due soli, noi noi  noi bla bla cicicì cococò
(io controllo il moto di emozione pensando che sia impazzito per il forte caldo)
stamattina
A: "sai, in realtà ho pensato che potevi accompagnarmi a fare delle compere..è sempre un'uscita, no?"
C: ......
(non era impazzito, si è solo ingegnato).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...