venerdì 14 gennaio 2011

Oh girl! shock me like an electric feel, baby girl! turn me on with your electric feel

Bene, oggi mi sono allegramente data alla latitanza dalla struttura scolastica, un po' perché non mi andava, e un po' -lo ammetto- perché davvero non mi andava. lol.

Ma parliamo di altro (per ingannare subdolamente la mia coscienza stamane ho fatto la versione di latino per domani, così non ho scrupoli eventuali e improbabili): oggi vado da Marvi con il Canguro, la cosa del tutto positiva è che non torna in ospedale prima di mercoledì, così ho tutto il tempo che voglio per vederla e spupazzarmela un po' e farmi spupazzare, perché noi mogliui sappiam bene di cosa abbiamo bisogno (l'una dell'altra, nda). Pooi, devo ancora fare il tema storico che ormai è diventato una montagna insormontabile ai miei occhi, l'ho lasciato lì a lievitare, un po' come la pasta che poi si gonfia si gonfia si gonfia e te la ritrovi il doppio, se aspetti. Ecco, ammetto che è a livello psicologico ma è così: oggi mi inventerò qualcosa per fare finalmente sto benedetto saggio. Oggi è anche l'ultimo giorno di ciclo, da domani potrò tornare a scalare montagne in bianchi pantaloni o darmi al bunjee jumping e fare ruote in tutta tranquillità (cose che le simpatiche donnine della tv fanno con noncuranza anche mestruate, ma loro hanno gli assorbenti ultraspaziali con molla rimbalzante e pluriespandibili a quanto pare..). Comunque, queste vacanze sono state distruttive a livello alimentare mi sono resa conto oggi pesandomi random: ho ripreso un abbondante chilo, e io che ero riuscita a tornare ai 49! T_T se continuo a sfondarmi così i 47 non li raggiungo mai più.. basta da oggi sono ufficialmente a dieta, devo perdere sti tre chili che mi danno proprio urto a livello mentale. Dovrei ricominciare a fare moto... tipo nuoto, perché l'ho abbandonato? Bah.

Ho dei dissidi interiori. Facebook è quanto mai deleterio, l'Uomo lo ha scordato aperto da me di nuovo. E stavolta ho ragione di farmi girare le ovaie. Davvero, mi girano oltremodo. Meno male che il santo Barba mi sopporta.

1 commento:

  1. BRAVA,BRAVA CLO CONTINUIAMO A NON ANDARE A SCUOLA.
    E SOPRATTUTTO POSSO COMMENTARE IL FATTO CHE TI LAMENTI DI DOVER PERDERE 3 KG???? NON HAI RISPETTO PER NOI GENTE VERAMENTE GRASSA? (anche se quando mi peso mi consolo dicendo "ma non sono veramente grassa, sono le tette che pesano"... xD)

    bene, ho scritto un commento decisamente idiota.
    <3 bye sistah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...