domenica 2 gennaio 2011

tiriamo le somme del 2010

  • percorso interiore, straniamento da tutto e tutti, malinconia costante
  • respinto avance di L., migliore amico di A., dopo vari tentennamenti
  • baciato L. in disco ubriaca, illudendolo
  • cotta passeggera per G.
  • rifiutato dichiarazione G.
  • rifiutato dichiarazione A' (diverso da A)
  • prima sigaretta
  • Tunisia
  • pesante litigio con Marvi e distaccamento
  • chiarimento con Marvi
  • festa 18 anni
  • Firenze con Marvi
  • dichiarazione di A.
  • Vieste
  • tornata insieme ad A.
  • dimagrimento
  • prima volta
  • Svizzera
  • ripresa chili persi
  • prima canna
  • Romics
  • linfoma della mia migliore amica
  • montagna con A. in abruzzo 4 giorni
  • ansia per il futuro
  • bocciatura teoria patente
  • capodanno in abruzzo con gruppo
penso più o meno sia tutto... poi boh. ovviamente tralasciando vicende scolastiche e non entrando nello specifico di nulla. però è stato un anno denso. in bene e in male. denso.

    4 commenti:

    1. ..giuro mi fa morire dal ridere il modo semplice in cui hai scritto tutte ste robe che sono di una serietà assurda, sembra la lista della spesa
      ".ho tentato il suicidio
      .è morto il mio criceto"
      XDDD
      vabbeh la smetto di fare la deficiente va..

      RispondiElimina
    2. Martaaaa tralasciando che sì, in realtà sta stupida lista l'ho dovuta riscrivere 3 volte perché poi ero tentata di spiegare nel dettaglio ogni cosa e sinceramente proprio NO XD (per tempo e voglia) e finalmente alla terza botta di taglia e cuci è stata ridotta ai minimi storici...

      MA PERCHE' DA UN PAIO DI SETTIMANE NON RIESCO PIU' A ENTRARE NEL TUO BLOG?!?!? mi dice che il blog non è disponibile per il mio profilo..! :O può essere che c'entri il fatto che ora uso linux e non più windows? mi serve un invito? :O

      RispondiElimina
    3. vabbeh che tanto non ci ho scritto niente maaa.. è strano :O non ho cambiato nessuna impostazione :O

      RispondiElimina
    4. Ti hanno bocciato alla teoria? Come hanno potuto? Disgraziati!!!

      RispondiElimina

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...