sabato 8 gennaio 2011

Che tristezza

Che tristezza infinita. In questi giorni mi sono sentita strana non so perché, non mi andava di uscire non mi andava di fare nulla se non sentire musica e mangiare schifezze della befana o similia. Mi annoiavo così ho fatto una sorta di prova-esperimento, per tagliarmela un po': mi sono iscritta a NETLOG pensando di divertirmi a vedere i commenti della gente. Risultato? L'ho cancellato dopo un giorno e mezzo tutt'altro che divertita, anzi! Sono a dir poco scioccata e depressa: davvero la popolazione giovanile passa il suo tempo su piattaforme del genere sbavando virtualmente su foto di sconosciuti, richiedendo attenzioni in questo modo patetico, commentando ambiguamente, ma cos'è??? Ragazzine troieggianti con foto in cui sono mezzenude e esseri dotati di pene e arrapati che commentano su ogni cosa appena vedono un occhio azzurro o una scollatura dall'alto. C'è uno smodato desiderio di apparire, un enorme bisogno di attenzioni, c'è una voragine immensa dietro che credo sia uno degli effetti della nostra società. Volevo farmi quattro risate alle spalle di gente che reputavo stupida, è vero non è il massimo, ma ne sono uscita solo davvero davvero amareggiata, ho provato pena per gente del genere che mi commentava sperando in un'amicizia senza manco conoscermi, "farei di tutto per una come te".. ma che è? Ma sei pazzo? Boh... Lo volevo cancellare già la sera del primo giorno ma ho lasciato perdere che avevo altro da fare, quado poi il giorno seguente sono entrata e avevo trenta richieste di amicizia, decine di commenti di gente disperata e -ciliegina sulla torta- un cinquantenne che mi ha fatto avance e apprezzamenti. Io allibita vado a vedere il profilo: cinquant'anni quasi e sposato. MA SIAMO IMPAZZITI? PEDOFILI SU SITI GIOVANILI? ma può esistere una cosa del genere?!?!? Ma va bene io che ho diciott'anni e assennatezza nel cervello ma quel social network lo bazzicano ragazzine di 13 anni! E' inaudito permettere una cosa del genere! Dallo schifo ho immediatamente cancellato tutto. Schifo verso la società, schifo schifo schifo. Managgia a me e a quando non mi sto ferma. Che tristezza, sconfinata e dilagante tristezza....


3 commenti:

  1. mia sorella ci bazzicava, perciò lo conosco MOLTO BENE -________- che posto triste, i commenti della gente sono inquietantissimi , bleah.
    ma i vecchi ce ne saranno una marea lì sopra che magari si fingono 14enni, non temere xD
    mah sistah che ti devo dire, teniamoci la nostra "normalità" XDD

    RispondiElimina
  2. I wished to thanks for this great read!! I positively having fun with each little little bit of it I have you bookmarked to check out new stuff you post

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...