martedì 11 gennaio 2011

This is such a strange day

Tutto ciò di cui ho voglia oggi è dormire, guardare la tv sotto una copertina calda (non che io abbia freddo, io non ho mai freddo) e sentirmi amata coccolata apprezzata sbaciucchiata... maledetto ciclo.

Quello che invece devo fare: studiare, fare quiz patente (MI HANNO MESSO L'ESAME IL 25 AIUTO NON SO UNA CEPPA AIUTO AIUTO AIUTO COME CACCHIO FARO'), scrivere un pallosissimo tema storico (quando si tratta di scrivere sono sempre in prima linea, ma un tema storico NO vi prego ammazzatemi. soprattutto con un argomento così vasto e sconfinato come "i diritti dell'uomo nella società e come singolo etc etc con vari esempi etc etc".. cioè che faccio parto dalla simpatica australopiteca Lucy e arrivo fino ai giorni nostri passando per migliaia di anni...in che modo? con spezzoni pubblicitari e siparietti varietà in mezzo? cioè boh. sbattimento infinito), cenare (cosa che non prevedo di fare per assenza di tempo e di fame e di voglia), andare da Marvi e vedere un film, e infine fregarmene di tutto e di tutti (cosa che inesorabilmente sarà l'unica che si realizzerà in questa giornata così....così).

Nel ha finito i soldi al telefono e ha la partita stasera, ettepare! proprio quando sono in need of ammmore :'( altro che donne incinte, qua donne ciclate e umorali alla ribalta!

Coccolatemi! Uomo coccolami! sob sob

Sì, nella "settimana rossa" mi si dovrebbe sopprimere per ammorbamento del genere umano e non.

PS finalmente risultati di simulazione terza prova. sounds goooood.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...