lunedì 20 febbraio 2012

No news good news

Sono di buonumore. Sì. Ho praticamente finito la sessione d’esami: 29 a italiano e linguistica scritta ancora non si sa ma spero bene (cross fingers) anche se un esame - ovviamente quello di storia contemporanea - lo ho rimandato a sessione da destinarsi (non potevo né volevo stressarmi). Sono pure dimagrita (son tornata "finalmente" come ero l'anno scorso, ai cari bei 50 tondi), ho litigato e lasciato l'uomo nello schifoso giorno di San Cretino per mie odiose paranoie, ma dopo poco abbiamo chiarito e ora stiamo meglio di prima, facciamo l’amore e stiamo bene. Vive la vie insomma. E adesso, a parte per l'orale di linguistica il 23, non ho nulla da fare fino alla ripresa delle lezioni il 27. Pacchia. Sono… come dice in queste occasioni la gente? ....Felice? Non oso pronunciare questa parola perché sono sicura di portarmi iella da sola, quindi fingete molto diplomaticamente che io non abbia mai parlato..

EDIT del 23febb: 29 anche a linguistica! ollè ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...