sabato 18 febbraio 2012

Shopping di febbraio + carnival party @Blackout

Ebbene sì signori e signore, infine dopo svariati secoli anche io sono andata a fare shopping, approfittando non dei saldi come la gente normale ma di un paio di chiletti persi sotto esami, che fanno sempre piacere e spronano a dare una parvenza di decenza (ho fatto rima) alla sottoscritta, rintanata in casa in tute e pigiami per troppo troppo tempo. Ordunque come una vera FESCIONBLOGGHE ora vi ammorbo con le foto dei miei acquisti (non gucci non prada non valentino mi spiace) così passo il tempo che tanto ho deciso che storia la dò a giugno/settembre quindi ciah ciahh (non si poteva decisamente).

questa sono io che faccio la scema con Marvi, ovviamente NON ho comprato la salopette
improbabile USA-peace&love ma non potevo non provarmela



gonnellina molto 90's
borsa-valigetta per l'università (l'adoro)
maglia lunga doppia allacciata in vita
che nella foto non si capisce
minimamente cosa sia, pare una
tunica così invece vi giuro che è WOW
maglioncino che amo con tutta me stessa, a cuori
giacchetta verde che qui sembra enorme invece è piccina e carina
maglia molto femminile ma amabile
particolare di un COSO che non so bene come definire ma lo amo
camicia lunga a strisce stile 90's con cinturino
maglioncino strambo di cui in realtà non son proprio convintissima
e infine.... ecco ciò che metterò stasera al Black Out per
l'evento in maschera Rock Arena Carnival Party ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...