venerdì 6 luglio 2012

Diciottenni che non si fanno una vita

Io e A. dovevamo avere una settimana di casa libera da me, finalmente.

E invece no, quel coglione di mio fratello -che ha 18 anni, cristo- ha deciso che voleva tornare a Roma pure lui, così, perché è un nerd sfigato di merda senza una vita che se non ha una connessione internet attiva per i suoi giochi online non può campare per più di due giorni. Cioè, ha rinunciato alla vacanza al mare perché "si annoia" ed è voluto tornare a tutti i costi con me in città dove fa caldo col solo scopo di rompere il cazzo.

E lo sapeva, che progetti avevo. Che non tornavo prima "solo" per il concerto di Morrissey (che è domani e per il quale sono emozionata, piccolo inciso). Ma non gliene è fregato un cazzo.

E allora sapete che c'è? Che ho vent'anni e, tanto per citare un film, a quest'età abbiamo il sacrosanto diritto di scopare. E se lui se ne frega di essere un attimino più comprensivo e concederci un paio di giorni (che gli costavano tre giorni in più di mare se poi ha i suoi giochi da sfigato per tutta l'estate finché non ci crepa sopra), allora me ne frego anch'io e semplicemente fingeremo che lui non esista. Peggio per lui.

Io sinceramente dopo la sessione di esami e lo stress familiare sto esaurita quindi mi ci trova con l'ascia di guerra: che abbia inizio la battaglia dell'ostracismo psicologico.

7 commenti:

  1. ho letto sull'altro blog una cosa che mi ha scioccato..! (NON SONO DIVA)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. fratello coglione che non ti lascia trombare in pace come mio fratello idiota che non voleva lasciarmi dormire con P. la prima sera mi so stata, la seconda l'ho cacciato ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma hai fatto proprio bene Lile! cioè non è cattiveria sono diritti umani suvvia! è_è

      Elimina
    2. ma infatti! cioè se lui fosse venuto con la ragazza sarebbe stato naturale che l'avrei fatto dormire direttamente

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...