giovedì 20 settembre 2012

Hoppípolla (hello, september.)


Cambiamenti (miei e del blog). Hoppípolla perché è arrivato settembre e anche la pioggia, e si salta nelle pozzanghere con le calosce e gli impermeabili. No, lo so che non ho più l'età per questo - almeno non anagraficamente - però vorrei. Inizio ad apprezzare il brutto tempo; che razza di persona sono diventata? Diciamo che mi trovo bene a sorseggiare quantità moderatamente preoccupanti di thé e caffè tra una lettura di piacere e un capitolo (forzato) e l'altro del maledetto Sabbatucci-Vidotto.

Ahimè, la quantità di nozioni che fuggono via dalla mia testa è direttamente proporzionale a quella delle nozioni che ci faccio entrare a suon di spintoni. Sono giunta alla triste e inevitabile conclusione che devo avere il cervello bucato. Vorrei almeno che tutto questo nozionismo inutile servisse a qualcosa non fosse astratto ma concreto come, chessò, la farina, così potrei raccoglierne i granelli via via che cadono giù dalla testa e metterli tutti in un sacco da trascinare comodamente con me all'esame e da vuotare con pacata nonchalance sulla cattedra del professore alla prima domanda sgradita. Seppellondolo, possibilmente.

"everything is going wrong, but we're SO HAPPY!"

C: basta, ora mi faccio un bel caffè e inizio a ripetere al muro
A: prova con l'alcol invece, poi vedi come ripeti anche alla lavatrice

10 commenti:

  1. Alle due di notte TU DOVRESTI DORMIRE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, come alle due del pomeriggio dovrei studiare. ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahaha

      non è divertente... ohh... :(

      Elimina
    2. MOLTO MALE MOLTO MALE
      (disse quella che passa le mattinate intere a non fare niente della propria vita)

      Elimina
    3. ahhhhhh beata te donna! beata te

      Elimina
  2. Io alle 2 e mezzo spesso sono più vicino alla sveglia che alla buonanotte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle seeeette (vado a nanna tra le 21.30 e le 23), proprio perché esco di casa alle 7.14 e perdo tempo a fare colazione. Probabilmente una persona normale al mio posto si alzerebbe mezz'ora prima ;P

      Elimina
    2. vai a dormire in giacca e cravatta fannes? è questo il tuo trucco segreto?

      Elimina
    3. No, poi si spiegazzerebbe e la mattina dovrei stirarmi prima di uscire!

      Elimina
  3. mi piace tanto il nuovo tema e adoro la canzone, è una di quelle che mi rappresenta .-.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...