mercoledì 5 dicembre 2012

HELP! (i need somebody, help!, not just anybody..)

Devo fare mille cose e non riesco a farne neanche mezza perché sono in perenne modalità pre-partenza e c'ho sempre in testa la Francia e la famiglia francese e poi mi fa sempre male la pancia e non vado al bagno e quindi non mi va di andare in università e c'ho sempre sonno e non riesco a fare cose utili ma neanche cose inutili non riesco proprio a fare nulla ma solo a dirmi "ehi! sono piena di cose da fare!" e poi devo comprare un regalino alla bimba per quando arrivo ma pure uno per Natale perché ti pare che il 24 a mezzanotte non le faccio un pacchettino da scartare e allora poi penso anche che babbo natale se mi vuoi un po' di bene fammi tornare questo cazzo di ciclo non lo so insomma fai qualcosa che quest'anno mi sembra che sono stata pure troppo buona e no non mi sto lamentando ci mancherebbe anzi finalmente io e l'uomo facciamo tanto sesso e siamo tanto felici epperò se avessi il ciclo sarebbe apprezzabile ecco grazie quindi in una parola AIUTO.

PS però il tempo per fare foto stupide e trash non manca mai ma se non siete nuovi di qui lo sapete bene

14 commenti:

  1. Alla bambina regalale una sorellina più grande così la vengo a trovare!

    RispondiElimina
  2. marò fannnnnes basta!
    secondo me sei te che ci gufi e veniamo tutte beccate a inciarmare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti scorpacciare meno, e studia di più!

      Elimina
    2. e tu bomba di più e cazzeggia di meno!
      (mi intrometto ma fino a prova contraria è il mio blogghe <3)

      Elimina
    3. Maledette, ma io sono un ragazzo timido! <3

      Elimina
    4. i'm a timid booooyyy i'm a timid booooy
      uoh - oh oh oh! i got a love that keeps me waiting

      sulle note di http://www.youtube.com/watch?v=a_426RiwST8

      Elimina
    5. Tesora ma quando parti?

      Elimina
    6. Awww, e quando torni? Almeno fissiamo un raduno tutt'insieme a Roma!
      O te e l'idea mi tirate il pacco perché vi inventate che bisogna studiare per gli esami?

      Elimina
    7. non so ancora la data precisa, dal 7 in poi però... capace che resto una settimana in più o no, dipende da come mi trovo e dall'uni e da tante cose! quindi facciamo il raduno a fine gennaio.. o febbraio come volete! ça va? :)

      clo sloggata

      Elimina
    8. io vi appoggio la rimpatriata quando volete!
      (studiare? cosa vuol dire??)


      LILE TI HANNO BECCATA?
      CLO USI ANCHE TU ORA IL VERBO BOMBARE?

      Elimina
    9. Io il verbo bombare lo uso solo quando gioco a nascondino!

      Prenoto un viaggio a caso per roma termini appena trovo il fecciagrossa a 9€!

      Elimina
    10. solo quando voglio essere poco fine.... se no uso "scopare" AHAHAHAH

      i'm in / moi aussi / io pure ueeeh!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...