lunedì 31 agosto 2009

Back from St.Moritz folks!


Magnifica vacanza :DDD Non credevo di divertirmi tanto, e invece... Ho anche conosciuto parecchi ragazzi/e simpaticissimi che con molta probabilità rivedrò a s.lollo ogni sabato (quando mi va di andare, perché io ho la mia amata combriccola a cui volgio muoltuo biene ). Ah! Ho imparato a pattinare sul ghiaccio in maniera convincente (diciamo che non sono più ridicola e talvolta potrebbe sembrare che son bravina), peccato solo per la culata finale in cui ho battuto l'osso sacro e adesso per piegarmi pare che sono una veciarella coi reumatismi (c'erano molti altri esempi più efficaci ma eviterò di essere volgare anche perché c'è poco da sfottersi da soli). Poooi le camminate, le partite a briscola e a piripicchio in tremila, il minigolf (dove ho appurato di essere una sega), il bagno al lago che era così freddo che ho scampato per miracolo una polmonite, il pub dove quei due "ma secondo te parlano svizzero o italiano??" "boh non si capisce niente!" "......MILANESEEEE!", i caaaani, le conversazioni con gli sfitzeri che zanno parlfare in ittaliano, la cioccolatagli amici, i canti, IL FREDDO (cazzo, sì), i camerieri fiQui e impediti, l'aria di montagna e la felicità di sapersi tutti insieme. Tornata a Roma ieri sera ho rischiato la morte per asfissia causa caldo e puzza di smog cittadino (entrambi fattori a cui avevo perso l'abitudine e che non mi mancavano affatto). Insomma, le 8+8 ore di macchina andata-ritorno son valse a qualcosa.. ;D 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...