martedì 4 agosto 2009

Mi hai fatto ridere nel bicchiere! (cit.)


Tornata! tadàààn. Ieri notte ho dormito da mia cugina e abbiamo letteralmente pianto dalle risate vedendo le puntate di Sensualità a Corte, specialmente quella di "saccundì, saccundà, saccundì saccundà!" "..JeanClaude, COSA CAZZO STAI CANTANDO?!" e l'ultima quando Madre è su Scherzi a Parte ("Ma allora non dimostro sediciuanni?" "No!" "..non indosso la 28??" "Nooo, la 84 come sempre!" "..e lui non mi vuol portare nella tenda?" "..ma manco per la cippa!").
Poi tudèi mi è venuta a trovare Valeria che non vedevo dai secoli dei secoli *___* E nel pomeriggio io e Marvi abbiamo visto due bei filmozzi freschi di Blockbuster, dal quale il mio angelo custode (sempre lei) ha portato anche una scatola piena di caramelle e chewin-gums colorate e zuccherose. Infatti ora che se ne è appena andata dopo essercele finite tutte mi sarà venuto come minimo il diabete, e il glucosio in circolo nelle mie vene soppiantando globuli rossi e bianchi ha portato il carnevale e mi fa essere assai iperattiva. Quiiindi adesso non avendo sonno manco per la cippa andrò a leggere "Il discepolo", adios!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...