sabato 13 novembre 2010

Nuove interessanti teorie

Dio scrive:
e poi bho, non credo più nell'esistenza delle ossa
clo scrive:
ah no? e i cani cosa rosicchiano allora? credo sia una cosa un po' scioccante, per non dire rivoluzionaria, non so se il mondo è preparato a una tua simile teoria. poi fai la fine di giordano bruno, è pericoloso
Dio scrive:
guarda, la cosa non mi spaventa per niente. l'unica cosa di cui ho paura sono i dinosauri. ma poi ho scoprerto che sono morti. ora ho paura dei fantasmi dei dinosauri
clo scrive:
accidenti.... anche io ne avrei paura in effetti... ma magari invece sono buoni. metti che sono buoni? come facciamo a dirlo?
Dio scrive:
mmm...effettivamente
clo scrive:
IDEA! potremmo aspettare il 25 dicembre e vedere se babbo natale porta loro dei doni... se non glieli porta, allora avevi ragione tu e sono cattivi e dobbiamo averne paura. non ti sembra una grande idea?
Dio scrive:
GENIALE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...