venerdì 26 novembre 2010

Parliamone (ovvero: di come Napoleone scoprì il Nuovo Continente)

amico X di bro2:"claudia claudia ma tu sei graaande!"
amico Y di bro 2: "eh bravo hai scoperto l'america!"
bro2:"ma tu lo sai almeno chi è stato a scoprire l'america?"
Y: "......NAPOLEONE!"

Bro2 e Sis hanno a cena 5 amichetti. Entro in cucina per rubare alla tavolata qualche patatina fritta (siccome sto morendo di fame che non ho pranzato e devo attendere le 21 che ho una festa). Appena entro l'attenzione dei millemila pargoli viene canalizzata su me medesima.

c: "chi mi offre qualche patatina?"
tutti: "io no, io no, io no!"

amico1: claudiaaa claudiaaa! tu sei interista?!
amico2: claudiaaa claudiaaa vero che sei romanista??!
bro2: no mia sorella non tifa
*sconcerto generale*
c: ...ho appena deciso che tifo la squadra del giovinetto che mi darà più patatine
tutti: SCEGLI ME, SCEGLI MEEEEEE!

E fu così che clo se ne andò dalla cucina imbottita di patatine fritte, complimentandosi per il suo fine acume psicologico contro una massa di piccoli poveri ignari. che meschina amorale che sono. Per le patatine questo e altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...