lunedì 15 novembre 2010

Stiamo lavorando per voi

Signorsì, mi sto facendo il template da sola. Ovviamente è inutile dirvi che è "still work in progress" (vorrei tanto riuscire a incorniciare il tutto in un rettangolo bianco, il quale abbia sullo sfondo il colore attuale, invece ora tutto è molto sparso e libero alla mercè dello schermo.. argh). Vabbè, comunque.. Dovrei proprio mettermi a fare i quiz considerando che domani mattina ho l'esame e ancora sto in alto mare (!). La verità è che non ne ho voglia e come al solito andrò lì anche in questo caso alla "io speriamo che me la cavo". Evvabbè. In questi giorni ho litigato con A., è stata una settimana davvero stressante tra scuola e scazzi con i miei, e da solita stupida me la prendo con lui che non c'entra niente e che poi ci resta male. Inizierà a pensare che sono psicolabile di questo passo.. (il che comunque non è poi così erroneo). Bah. Per non parlare della situazione nel gruppo, il fronte amicizia è un tasto assai dolente da un mese a questa parte: ipocrisia e sotterfugi a go-go, contrasti, spaccamenti in gruppetti... Mi sembra davvero di esser tornata in una classe delle elementari, in cui i bimbi si fanno i dispetti e si dicono le cose all'orecchio. Un periodo un po' molto bah. E il cantante dei Negramaro su mtv che gentilmente TACI. Bene, detto questo procedo con le modifiche del template, mentre l'uomo mi manda messaggi di barzellette tristissime inventate da lui, ma che più tristi non si può eh! E sto qui a chiedermi come cavolo facciano a farmi ridere. Eppure ci riescono. Ci riesce sempre.

io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura
[...] così tra questa immensità s'annega il pensier mio.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...