martedì 16 novembre 2010

E forse è l'aria intorno, forse è l'aria..

5 errori. Devo dire che però ci ho creduto di averlo passato, forse è per questo che poi ci sono rimasta così male. E se ci aggiungiamo che ho buttato una mattinata (saltando scuola in un giorno anche tranquillo), che ho buttato soldi, che il tempo è stato uno schifo, che almeno aspettavo trepidante di vedere il mio ragazzo per essere un po' consolata, che me lo aveva promesso, e poi dopo avermi aspettata per un po' ha preso e se n'è andato perché ha avuto un contrattempo... bè direi che possiamo definirla una giornata di cacca, no? Anche perché non potrò ridare l'esame prima di gennaio per le eccessive richieste e ovviamente a gennaio sarà entrata in vigore la nuova normativa di legge che fa aumentare le domande e tutto. Che palle. Sto affogando il dispiacere e la delusione nelle "mini pesche" (i dolcetti zuccherati), che visto il mio inesistente appetito credo proprio che saranno tutto il mio salutare pranzo di oggi; mi dessero un po' di glucosio loro perché sono davvero in calo. E lo so che non è colpa sua che non possiamo più vederci oggi, e lo so che era pure arrivato fino a qui, e lo so lo so lo so, però vaffanculo anche a lui. Oh. Chissà perché quando ho bisogno di lui ci sono strani influssi astrologici che determinano la coincidenza di continui ostacoli e imprevisti. G. mi ha chiesto com'è andata e appena gli ho detto per sommi capi l'accaduto si è prontamente offerto di venirmi a spupazzare un po', che gli fa piacere passare del tempo insieme. Ecco, in questo preciso momento non ragiono con la testa perché ho il cervello offuscato da tristezza e rabbia, quindi spero che A. lo venga a sapere, perché lui sa quali sono i trascorsi tra me e G. ed è geloso marcio. Tiè. Spero ti faccia male.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...