mercoledì 25 maggio 2011

Di tette e altre dimenticanze

Da un mesetto a questa parte dimentico tutto, è terribile.

Ho dimenticato l'ombrello ovunque, la camicia a scuola-guida, ho dimenticato di prendere il resto in qualunque negozio (sorprendendomi di quante persone per bene ci siano ancora, che mi gridano dietro sventolando banconote), ho scordato le materie a scuola, ho dimenticato compleanni (ma quello succede sempre non conta), ho dimenticato le mie stesse idee per dei progetti.....

Ma niente in confronto a oggi. è stato epico.

Dunque, nella fretta ho dimenticato di mettermi il reggiseno. Tra l'altro indossavo una maglietta chiara.

E come se non bastasse..... HA PIOVUTO.

Vedere lo sguardo della gente che dalla mia faccia si abbassava giù giù giù e le varie espressioni alla moviola....

Anche perché sotto la pioggia correvo (non volevo zupparmi ed ero in ritardo come al solito), e correre senza reggiseno vuol dire..... okay; potete immaginare.

Ora io non mi sono mai vergognata tanto (sì forse una volta da piccola quando stavo abbracciando il cane di mia nonna con tutto il parentame presente e il cane pensò bene di mollare una puzza supersonica e nessuno ovviamente mi credette quando giurai che era stato il flatulento cànide).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...