sabato 18 giugno 2011

frangette e polaretti

  • ieri sera stavo pensando di rifarmi la frangetta.... mi era venuta questa vaga idea... (che però non ha riscosso molto successo sob)... però non ero per niente convinta quindi alla fine avevo ri-deciso di no e via. 
Stanotte ho sognato che andavo dal parrucchiere e gli chiedevo di farmela e mi faceva questa frangetta bella para come la ho avuta io ad oltranza (vedere foto in alto dell'header del blog, anche se lì me l'ero fatta da sola molto alla frankenstein perché sono impedita -però l'estate mi piaceva, aveva un nonsoché di particolare- ovviamente è probabile che piaceva solo a me XD), comunque dicevo, mi faceva la frangetta e poi non so perché era un problema enorme, io ero disperata non so bene che altro succedeva perché da lì in poi il mio sogno è impazzito e non mi sono raccapezzata più, però ricordo di aver pensato "è bella!" e poi era scoppiato invece questo trauma che non la volevo. neanche il mio inconscio riesce a essere coerente gesù!

  • qualche giorno fa ho chiesto a mia madre di comprarmi i polaretti e lei ordunque lo ha fatto (forse le facevo pena, a 19 anni sotto maturità che chiedo dei polaretti) Ebbene sono qui nel mio freezer (non 1a persona singolare, 3a plurale XD) e santo cielo, mi ero scordata di quanto sono buoni! Ne sto mangiano uno rigorosamente alla fragola *o*
momento sponsor: comprate i polaretti! sono buoni gustosi freschi con succoso sapore di frutta e hanno solo 33,qualcosa calorie! donne! polarettizzatevi! sono pratici da portare ovunque (ovviamente vi si squaglieranno ma nella comoda bustina di plastica non sporcheranno le vostre pregiate borse) e con essi potrete rilassarvi, gustarvi la vita, prendervi una pausa dal lavoro o colorare la solita routine quotidiana.... e nei casi estremi in circostanze di pericolo potrete infilarli nel sedere di maniaci e importunatori! provateli!
stamattina sono oscena, non guardate me guardate il polaretto :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...