sabato 18 giugno 2011

nunc est bibendum: BIRRA, questa sconosciuta.

incredibile finalmente (SPERO) se tutto va bene stiamo riuscendo a risolvere tutti quei cavilli burocratici e scartoffie per l'intestazione e l'assicurazione della macchina! aim eppi oiea!
ieri mia madre mi ha portato dal lavoro la mia bella P di PIPPA plastificata e tutto da mettere nella pandina, quant'è bella neh! da questa settimana DOVREI poterla guidare..... ora speriamo davvero che sia così.




Ah ieri sera è giunto Nel dopo *quell'evento che non si può sapere* (che è andato bene!) e siccome ormai erano le 10.30 mi fa "beh ho la macchina, dove vogliamo andare?"
ieri ero stranamente di buon umore quindi gli ho detto "portami in un posto romantico!"

........NON LO AVESSI MAI FATTO. è entrato in crisi: beh ma il centro è lontano ormai è tardi c'è poca benzina domani mi devo svegliare presto bla bla bla

è lui che mi dice sempre che deve fare tutto lui perché io non propongo mai e di proporre di più e per una volta che voglio fare qualcosa si scatena il panico -.-

"vabbè allora andiamo dove ti pare a te"
"boh non lo so....tu che proponi?"

ma allora sei scemo! io HO proposto e tu hai accampato mille motivi per una richiesta stupidissima, voglio dire se mi portava come "posto romantico" al parchetto sotto casa gli tiravo una borsata in testa ma mica pretendevo per forza il pincio, il colosseo o ponte moccia! vabbè...
tutto ciò per dire che però alla fine siamo andati in un posto carino (per niente romantico ma carino).

Devo imparare a bere la birra, ma come faccio? mi fa schifo! il vino è buono, ma la birra fa schifo. eppure mica mentre tutti la sera "ci facciamo una birra?" io che faccio "mi scusi per me del vino bianco? o se non lo avete della sangria per favore..." cioè dai non se po' faccio la snob di sto cacchio. e poi vuoi mettere la differenza di costo anche tra una birra e un cocktail? e i cocktails mi hanno un po' stufata sono troppo dolci l'estate fa caldo e voglio dissetarmi e allora? BIRRA! ecco vedete quanto è grande il mio dilemma. ieri ho provato a mandare giù a forza una chiara, ma facevo delle facce da antifascista costretto a bere l'olio di ricino e la gente mi guardava accigliata (tranne Nel che se la tagliava). è un problema!

ah poi per concludere la serata in bellezza ieri notte mi ero scordata le chiavi e ho dovuto suonate, e indovinate un po'? NESSUNO MI APRIVA. ma come si fa a non sentire il citofono dopo venti suonate dello stesso??? e manco avevo soldi al telefono ovviamente (eccerto te pare che l'unica volta che scordo le chiavi ho i soldi per chiamare o aprono la porta) quindi ho aspettato sotto casa citofonando come un'ossessa o buttandomi per terra in preda alla disperazione a momenti alterni per un'ora di orologio. verso l'una e qualcosa finalmente si sono degnati. cheppalle.

ah io devo pensare a cosa mettermi agli orali! vabbè ma c'è tempo..... panico.
e dovrei anche studiare se il mio corpo e cervello collaborassero DAI CLAUDIA STUDIA NON E' DIFFICILE!
vabè sto dicendo cose prive di senso come al solito.....
sayonara!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...