mercoledì 7 settembre 2011

Home sweet home

Pipols! Miei adorati lettori e mie adorate lettrici (??), su ammettetelo so che siete numerosi/e (...).... vabè, passiamo avanti.
Dunque, ieri finalmente sono riuscita con il gruppo e siamo andati a Trastevere allo Shishà a bere e fumare narghilè come non succedeva da secoli. Mi sono divertita! Sono di nuovo di buonumore (alleluia) dopo un paio di settimane davvero orribili. E oggi si torna a casaaaa!!!
Sisisi sisisi sisisi sisisi etc etc
Per giunta ieri mi è anche venuto il ciclo! (altro alleluia) e ora mi sento molto meglio, più sgonfia e più felice.
Poi che dire, boh per ora nulla, mi scappa la pipì quindi il resto (se c'è un resto) alla prossima puntata, ahahah
adieu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...