giovedì 22 settembre 2011

London called Clo

Sono viva. Più o meno. Sono influenzata e febbricitante quindi per non delirare proverò a condensare le notizie schematicamente per non lasciare spazio ad eventuali allucinazioni e libere associazioni prive di senso.

  • Sono tornata. da Londra. E' una città stupenda e non smetterò mai di ripeterlo, per giunta il clima è stato misericordioso e ha piovuto poco e solo per due pomeriggi sul tardi. Ho scattato tremila foto, infatti per caricarle ho dovuto fare una cernita, ma va bene così. Londra is love.
  • Da Londra però sono tornata acciaccata. Anzi, a dire la verità so' proprio 'n catorcio: febbre, mal di gola atroce, raffreddore, sfogo allergico cutaneo. Della serie che non mi farò vedere in giro perché se no mi fanno fare l'estrema unzione. Ma guardiamo al lato positivo: almeno mi sono ammalata alla fine e non durante la vacanza..
  • AMMESSA! Ho saputo oggi i risultati del test all'università e sono stata ammessa!
  • I corsi iniziano il 10 ottobre, questo vuol dire che ho una ventina di giorni da passare nella più totale e beata nullafacenza... mi vedrò tante di quelle serie tv in streaming arretrate da scoppiare...... temo di stare sfiorando il mio livello più cadente di voglia di vita sociale....speriamo sia la malattia... oddio i miei bronchi, reni, schiena, aiuto!
  • Ho messo da parte sufficienti soldi per la reflex: appena starò bene mi documenterò per il corso di fotografia e la andrò a comprare. OHYEAH.
  • Ho di nuovo una casa! e una cucina! e una camera! e un bagno! no due! non mi pare vero... ora manca solo il soggiorno nuovo e poi potrò quasi dire di essere tornata alla normalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...