venerdì 28 ottobre 2011

No mercy

Ero io quella che ha scritto lo scorso post? Forse era la mia altra personalità (ormai è palese che siamo in due, sono dei gemelli non a caso).
Una tipa ci sta spudoratamente provando con Nel all'università e lui per quanto è tonto neanche se ne è accorto e sta a pensare ai miei amici gay quando questa in chat gli manda cuori, dichiarazioni e gli chiede di vedersi "perché da sola si perde se no, che ha cambiato università ora ed è sperduta e bisognosa di aiuto".
THAT'S MY TERRITORY BITCH.
....qualcunA aveva forse detto "pausa in solitudine"?
Clo è tornata, e con l'artiglieria pesante. Andiamo a distruggere la bagascia.

PS: io e M. ci siamo viste stasera, e abbiamo parlato parlato parlato parlato... Sì, siamo ancora noi. Ma avremo un'altra possibilità per esserlo? Lei ora partirà per l'accademia di manga in Toscana e ci starà fino a giugno salvo qualche salto qui a Roma per i w.e., questo vorrebbe dire di nuovo lontane... sarò realista: anche se lo spero, non so se ce la faremo. Ma almeno ora ci siamo chiarite, e per il resto beh.. que serà serà.

PPS: drin driiiiinn, drin driiiin..
"pronto?"
"Nel preparati, andiamo in montagna per il ponte."
"ma non avevi detto che..?"
"allora, ancora non sono pronti sti bagagli?"
"no senti amore mi stai facendo impazzire, due giorni fa hai detto che hai bisogno di stare da sola e ora mi chiami e dici.."
"io te alcol sesso e caminetto"
"......dammi mezzora"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...