domenica 23 ottobre 2011

Una direzione giusta (che ora non ho)

Le ho scritto una lettera. Non mi ha ancora risposto e forse neppure lo farà, ma io le ho scritto. Ho messo finalmente da parte il mio orgoglio e l'ho fatto e sono fiera di me per questo.

Adesso voglio solo stare da sola, rintanata per un po', a leccarmi le ferite.

Ho detto a Nel, anche a lui, che ora voglio stare da sola. Ne ho bisogno. Devo recuperare me stessa, perché a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco neanche più. Dove sono? Chi sono? E come sono arrivata a questo punto?

Rivoglio quella che ero prima, rivoglio la persona che ero. Mi piacevo, prima. Adesso non so.

Devo lavorare su questo, devo lavorare su di me.

Lo sa che tornerò da lui. Quando sarò pronta tornerò da tutti loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...