domenica 16 ottobre 2011

Un corpo nuovo plis?

Okay a quanto pare in questo periodo hanno continuato a capitarmene una dopo l'altra.
Qualcuna è troppo personale per scriverla qui, dove invece posso dirvi che dalle mie analisi del sangue risulta che sono anemica e ho omocisteina e colesterolo alto più tutti altri valori sballati. Sì, probabilmente è perché mangio male, infatti la dottoressa mi ha messa ad "alimentazione obbligata" di carne, legumi (per il ferro) e verdura "a foglia", proibendomi fritti formaggi e schifezze ed essenzialmente tutto il resto. Tra due mesi dovrò ripetere le analisi del sangue e vedremo. Credo che mi ucciderò nel mentre.

Sono due giorni che sto mangiando sano secondo questa sorta di triste e deprimente dieta da vecchia, bah, almeno spero mi faccia bene e magari dimagrisco che quest'estate ho messo su un paio di chiletti odiosi.

Per di più il mio ciclo continua a fare quello che gli pare causandomi non poco stress (e ansia): lo scorso mese ha tardato di una settimana, questo mese si è superato dando il meglio di sè con ben quasi DUE SETTIMANE DI RITARDO. stavo morendo.

la salute mi sta abbandonando, perchééé?!

Vabè.... c'è qualcosa che può andare bene?

E' un periodo che litigo un po' con tutti, probabilmente causa ormoni e ciclo mancante. Ora finalmente si è degnato quindi sto più tranquilla. Mon dieu.

Ah! Ecco! Una cosa che va bene c'è, per ora: l'università. Mi piace. Adoro i corsi, i professori, le lezioni, i "colleghi", gli amici che già conoscevo e quelli che sto conoscendo. Speriamo che continui così, l'unico aspetto tragico sono gli orari assurdi per cui sto lì dalla mattina alla sera. E' che siccome sta a garbatella ci metto un'ora e mezza da casa (prendendo nel seguente ordine macchina, metro, autobus). Sob. I tre giorni in cui ho lezione già alle 8:30 vorrei uccidermi quando la sveglia suona alle 6...

Bene, oltre a questi aggiornamenti vari di cui il blog abbbisognava... che dire?

Fronte amicizie decisamente vacillante. Ipocrisia a go go nel gruppo... che schifo.
Insomma, tanto per aggiungere una cosa bella alla lista eh? Vabbè.
Con Nel bene, tra alti e bassi causa periodo snervante e cambiamento di orari (in peggio) per entrambi più altre cose nostre, ma infine pare che ci stiamo risintonizzando su queste nuove frequenze.

Bene, ora mi sento un po' più sfogata (grazie blog), vado a studicchiare un po' di linguistica e francese (oggi è il primo giorno che studio qualcosa, che emozione! ahah) Adieu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...