giovedì 24 maggio 2012

Di sfighe, torture, vacanze e bei regali

Anche inglese è andato. Domani ultimo scritto di francese. Le lezioni finiscono precisamente domani.

Mi hanno tolto il secondo dente del giudsupplizio, quello brutto, quello messo storto, maledetto. E' passato un giorno e ancora sputo sangue, ma almeno ho smesso di sbavare (il dentista ha dovuto farmi una dose di anestesia da cavallo perché non bastava mai, quindi a un certo punto avevo mezza faccia e lingua paralizzate e da lì in avanti ho iniziato a sputazzare). Appena l'effetto della droga è terminato ho iniziato a soffrire le pene dell'inferno dantesco, ho pianto (anzi lo ammetto, mi sono proprio disperata) e sono stata per tutta la serata/nottata nel pieno di un delirio inconscio in cui (mi hanno detto in seguito) urlavo frasi sconnesse sulla morte e sulle zanzare (?) e facevo la spola tra divano e letto, accasciandomi alternativamente sull'uno e sull'altro. Ora ho i punti di sutura e sospetto che facciano male ma non ne sono certa: è da stamattina che mi drogo di Oki e ad ora credo di averne così tanto nelle vene che se anche qualcuno mi infilzasse con un trinciapollo non sentirei alcunché.

Come potete vedere ho un'alta soglia del dolore.


Oggi mio fratello mi ha fatta incazzare e lo ho chiuso a chiave in camera dei miei. E' stata una mossa astuta, mi rincresce avere una casa senza sgabuzzini oscuri e insonorizzati. Ma forse è meglio così, d'altronde potrei essere pericolosa se si pensa che da piccola una delle mie favole preferite era Barbablù.

Oggi l'uomo è venuto a trovarmi e mi ha portato una vaschetta di gelato artigianale interamente gusto fàmose der male, che è il mio gusto preferito nonché la specialità della gelateria sotto casa e che essenzialmente è una crema con nutella e nocciole che, in condizioni di necessità, può rimpiazzare un orgasmo. Io me lo sposo se continua così. (non il gelato, l'uomo. cioè se fosse legale sposerei il gelato ma ahimè nonsepoffà). Mi conosce. Ah se mi conosce! In più, il sopracitato uomo mi ha portato anche il regalo di compleanno: il biglietto per il concerto di Morrissey a Roma a luglio. Ho già detto che lo amo?

Devo smettere di mangiare schifezze. di nuovo. soidfjuirfhgihfgaisjgd. e devo anche alzare il sedere, infilarlo nei minipantaloncini adidas nuovi fiammanti che già da soli mi hanno dilapidato il portafoglio e portarlo al parco a correre. mi ripeterò: auhfaiurhgtidoarjd. (però apprezzate la variatio).

Voglio sbrigarmi a dare tutti sti esami del caspio (diritto, economia, storia, italiano, lingue mancanti) e farmi le sacrosante vacanze (pare che si vada due settimane al Circeo con tutta l'armata brancaleone (leggasi: la mia famiglia), e a metà luglio parto con Marvi per 3 settimane a Dublino, dove staremo in una famiglia irlandese e ci alcolizzeremo cercando anche di migliorare l'inglese - nei rari momenti di sobrietà).

Credo sia tutto. Ah, mi sono finalmente decisa ad attaccare le foto che avevo fatto sviluppare e ci ho tappezzato le ante dell'armadio. Mi piace, ora tutta la stanza è un po' più mia. C'è un'atmosfera più familiare, più personale, più.... più.



15 commenti:

  1. Posso dirlo che questo è uno dei tuoi migliori interventi? Sempre detto che il dolore aiuta la produzione artistica u.u

    certo, non per questo ti auguro altri denti del giudizio da strappar via, eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <333

      .... e invece ce ne ho altri due, porcomondo

      Elimina
    2. stavo per dire la stessa cosa di idea, sto post m'ha fatto morire!!! <3 come siete belle, andate tutti al circeo? io vado nel cesso U:U

      Elimina
    3. mao! anche tu Lile <3 io per come la mia salute si sta riducendo SARO' il cesso del circeo! ahahahahah..... (sadness)

      Elimina
    4. i've got the summertime summertime sadness sasasasammetime sammertime sadness marò che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
    5. auahauhauahauhaauhauahauhaauha ma non avevo visto il videoooo clo sembri una pazza deficienteeeeeeeeeee *_*

      Elimina
    6. http://vocaroo.com/i/s0LN78jem8Og

      Elimina
    7. MA IO TI AMOOOOOO! AHUAHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAU

      allora, prima di tutto grazie per la dedica su questo sito che mi era del tutto ignoto prima d'ora <3

      poi: non ti immaginavo affatto con questa voce!!! cioè la voce è normalissima ma non l'avrei mai associata a te! non so perché!!!

      aripoi: quel video è una chicca per pochi eletti (ovviamente voi tapini che avete la sfortuna di seguirmi assiduamente <3) : ero in pigiama XD e stavo delirando come una spastica, volevo farlo più lungo ma non ho potuto per l'arrivo di genti a disturbarmi, e ho usato l'effetto "fumetto" che me la fa tagliare oltremodo. ahahah però ora che mi hai svelato il sito diabolico della voce credo che ti canterò una canzoncina prima o poi quindi STAI PRONTA!

      ah, e riguardo le cose che vuoi sapere: aggiornerò! ma gli esami bene, le mie visite dal ginecologo un po' meno :'(

      tanto ammao (="amore" in gattese) <3

      Elimina
    8. http://vocaroo.com/i/s03EdmMgXV08

      Elimina
  2. Di chi è la canzone di sottofondo??
    Quando tolsi il dente del giudizio avevo una guancia enorme, ma così enorme che gli amici nemmeno mi sfottevano perché gli facevo troppa pena.

    OpheliacRock

    http://opheliacrock.iobloggo.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dei Doors, "Riders on the storm"! Una delle mie preferite.

      da criceto a ex-criceto parlando

      Elimina
  3. Maledetta, non potevi andarci un paio di settimane dopo a Dublino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......anche tu fannino??? CI PERSEGUITI BA' EH!! ahahahah

      Elimina
  4. Non riesco a commentare il post sopra!! Stupido internet explorer

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...