sabato 2 giugno 2012

Soffro lo stress, io soffro lo stress.

Le zanzare non mi fanno dormire, mi hanno massacrata di pizzichi, prosciugata del mio sangue anemico, più ne uccido più ne compaiono.... questa è una tortura psicologica.

Sono esausta, la notte non posso dormire e il giorno mi stresso a combattere con la gente e con la mia inesistente voglia di studiare. Tra tre giorni ho uno due tre esami e sono in alto mare. Non riesco a combinare niente e gli imprevisti e/o elementi di disturbo sono sempre, perennemente dietro l'angolo. Studio male, mangio male, dormo male. Il ciclo non mi viene più perché sono stressata, dice la ginecologa. Stressata?!? Io sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso!


Ah. Alla prossima foto che vedo di gente che va al mare faccio una strage. ....Say "love"! Yo Mika!


1 commento:

  1. Periodo di ansia e stress un po' per tutti, temo. Maledetti esami.

    E quelle luride bastarde sono infinite! Non finiscono veramente MAI!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...