domenica 13 gennaio 2013

2013, be nice to me!

Immancabile, a inizio anno, il post dei buoni propositi (ma anche dei desideri sfacciati, delle speranze più o meno recondite e delle più sfrenate fantasie), tale che quando tra un anno (sempre che io e il blog saremo ancora vivi) avrò voglia, in un impeto puramente masochistico, di sapere cosa (non) sono riuscita a combinare di buono in questo fantasmagorico duemilatredici, mi basterà tornare a rileggermi questo post ed essere preparata a tutto (risa, lacrime, urla, capriole, moti di ilarità, depressione galoppante eccetera eccetera - la lista è lunga).

Orbene, mi accingo a cominciare senz'altro indugio e non avrò paura alcuna di mescolar serio e faceto:
  • dare tutti gli esami della seconda annualità
  • fare una bella vacanza estiva laddove non sia possibile l'interrail (che probabilmente dovrò rimandare a subito dopo la laurea triennale)
  • sforzarmi di essere una fanciulla più solare e meno lunatica/scorbutica
  • fare sport (nuoto/palestra) regolarmente
  • mangiare sano e a orari cristiani
  • dimagrire una volta per tutte: NO alti e bassi (sopra i 50 di chil non ne vogliam)
  • cercare un lavoretto (tipo ripetizioni o simili) per guadagnare qualche denaro
  • migliorare ancora con la reflex del mio corazon
  • coltivare e custodire le amicizie no matter what e non fare l'asociale eterna alienata dal mondo quando mi gira male
  • comprare nuovi vestiti e scarpe e iniziare a fare la giovine faiga pt.1
  • comprare almeno i trucchi più basilari e iniziare a fare la giovine faiga pt.2
  • prendermi cura di più di me stessa (per sentirmi faiga) e farmi meno paturnie
  • vivere bene vivere allegra vivere SHANTI
Ne aggiungerò altri quando mi balzeranno in testa perché sicuro ne ho scordati settordicimilacento.

mio fratello mi ha inviato una mail con un .zip delle foto stupide che mi sono fatta da sola nel corso di tutto l'anno scorso con Photoboot sul suo mac. Sono 500. Mi ha dato della maniaca..... credo abbia ragione. (ce ne sono alcune in cui sono strafiga modestamente, ma voglio essere orgogliosa di mostrare il degrado mattutino appena alzata dal letto. STAY TRASH, STAY ROCK.)

8 commenti:

  1. Ma io che peso quasi SESSANTA (57, vabé) chili che dovrei dire? Baciarmi i bicipiti e sperare che crediate nella menzogna di 'è lllllogico che i muscoli pesino di più'.

    RispondiElimina
  2. ?
    *avevo omesso il punto interrogativo, chiedo venia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ma attualmente io sono 53/54 non ti credere! che pàmpini! quest'estate mi ci ero impegnata così tanto per dimagrire in maniera SANA (mangiando!) e pesavo i miei bei 49/50, poi quando il ciclo non mi è più venuto ogni caloria che osavo mandar giù diventava un cazzo di chilo sulla bilancia, e quindi è andato tutto a puttane e ora che mi è finalmente tornato devo ricominciare da capo! NON E' GIUSTO IO VOGLIO UN SINDACATO A CUI RIVOLGERMI.

      Elimina
  3. E a me che vorrei essere 59 chili e dovrò evaporare per tornarci, non ci pensate?!

    RispondiElimina
  4. io sono tornata a pesare 50 kg mannaggia al cazzo, da febbraio dell'anno scorso ho messo 4 kg e non va bene, ma non riesco più a scendere .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Svamps è normale, non hai più 18 anni e ti sta cambiando la struttura ossea :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...