mercoledì 16 gennaio 2013

#Baustellemood

Tisana, ciclo, studio, pioggia sul vetro e coperta sulle gambe. Giornata grigio andante.
(Nelle orecchie i tuoi "sei bella" di stamattina, che si vedeva che non li hai pensati, li hai sentiti e me li hai detti. Te che mi stringi i capelli e quando ti bacio sorridi, e sorrido anch'io. Pensavo che le tue labbra sono belle perché sono morbide, come le mie, quindi quando ci baciamo è come un affondo di morbidezza che è così perfetto che quasi disturba, che dobbiamo morderla via.)

parlami d’amore nonostante la stagione che verrà.

15 commenti:

  1. Post romantici ovunque... Vedo post romantici ovunque... Ho paura di quando arriverà la primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know....ma è per scaldarsi meglio! Quando arriverà la primavera io sarò isterica ed esaurita per l'università, quindi vieni pure a rifugiarti qui dove troverai imprecazioni verso l'Omo, me stessa, la famiglia, e l'intero genere umano. garantito.

      Elimina
    2. Io vengo, eh! Intanto ho il nuovo blog! ^^

      Elimina
  2. Tisana è la parola magica.
    Pensa che io in questo momento sto barattando la mia patonza in cambio di informazioni che l'Omo non vuole darmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una antica e nobile arte (anch'io l'ho fatto spesso) ahahah! praticamente infallibile

      Elimina
    2. Tzè tzé, sono immune a questa tecnica XD

      Elimina
  3. Ps HO APPENA DATO DA MANGIARE AL TUO CRICETINO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *______________* sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe dato soddisfazione!

      Comunque è una porcella d'india, ed esiste realmente nella mia dimora (ma questo mi pare che lo avessi scritto già in qualche post qua e là)

      Elimina
    2. Sì ma poi la chiattona si prende la mela e la porta lontana dal mio mouse! CATTIVA!!

      Elimina
    3. calcola è troppo bello perché LO FA ANCHE NELLA VITA REALE. sta cicciona obesa demme'

      Elimina
  4. idea che informazioni volevi dall'Omo?
    ps. clo quanta beatitudine in questo post <3 e la foto è stupenderrima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la finestra di casa mia :3 ci abbiamo composto sopra un albero, qualche ciuffo d'erba e il sole (con un materiale strano fatto apposta); sembrano gocce di pioggia, da lontano.

      (insomma, tra le sfighe carpe diem e godiamoci i momenti felici!)

      Elimina
  5. le hodato da mangiare l'ho spazzolata, mo se ne po' annà a domire

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...