mercoledì 23 gennaio 2013

Perché quest'anno sarò una persona seria.

Finalmente un po' di sano shopping con amiche  (pure per staccare un po' da quel gramissimo libro di organizzazioni internazionali del mondo contemporaneo, che se fosse scritto in cirillico orientale del mesozoico inferiore a livello di comprensibilità non cambierebbe assolutamente una ceppa). Non ho comprato molto per me, anzi non ho comprato molto in generale. Non c'era tempo purtroppo. Devo assolutamente tornare con più calma per dilapidare i miei smagri e smunti e tristi risparmi in acquisti prima che finiscano i saldi. A proposito, quando finiscono? (Con la proverbiale fortuna che mi ritrovo probabilmente domani).

Roba fatta mia:
  • paio di ballerine nere (siccome le mie storiche ballerine nere sono andate perdute quest'estate in circostanze ancora non ben chiarite - ne parlerà l'autorevole Giacobbo nella prossima puntata di Mistero) (NB: io le cercavo semplicissime come quelle antecedenti, molto "Ranma style", per intenderci, ma a quanto pare - e son mesi che le cerco - nel terzo millennio gli esseri umani hanno deciso che le ballerine devono avere per forza il fiocchettino di merda davanti perché se no boh, è una violazione ai diritti umanitari internazionali. Insomma, ggnentedafa', mi sono dovuta piegare a sto cazzo di fiocchetto.
  • eyeliner nero di Kiko (sono due anni che vado avanti solo a mascara.... una busta di plastica dell'immondizia - di quelle nere col filo, per intenderci - risulterebbe decisamente più femminile della sottoscritta)
  • matita per occhi colore verde scuro (ma sembra più color mare siccome ho gli occhi bbblu) sempre di Kiko (testata già stasera al pub con amici per festeggiare i 21 di Diva*, con apprezzamenti generali e con l'Omo che appena mi ha vista mi ha scrutata in silenzio per un minuto e poi ha decretato, con voce criptica e leggermente allarmata: "sei strana". Non: sei figa, sei una gnocca, ma che begli occhioni blu, no. Sei strana. Niente, io c'ho il ragazzo anomalo che quando sono struccata mi dice bella e con un filo di trucco si spaventa.
  • set di orecchini a pallina stupidissimi monocromatici H&M

Regali di natale per l'Omo con mostruoso, aberrante ritardo (depennatemi orsù senza indugio dalla lista della fidanzata modello) (ma anche da quella della fidanzata copia sbiadita) (inseritemi pure nella lista della fidanzata disadattata che-ce-prova-ma-oh,-la-speranza-è-l'ultima-a-morire):
  • due paia di boxer molto molto fighi (nelle sessioni di sesso recenti ho dato estro al mio lato investigativo per appurare la taglia corretta) (se pensate che dopo due anni e mezzo io debba vergognarmi di non conoscere le misure dell'Omo a memoria, rivolgetevi agli sportelli dell'ufficio reclami per fidanzate disadattate che-ce-provano-ma-oh,-la-speranza-è-l'ultima-a-morire) (no, non vi so dire dove sono ubicati).
  • idea iniziale di comprargli una moleskine come la mia (ha bisogno di un'agenda per il 2013) prontamente degenerata nell'acquisto ben più disadattato (e appagante) del diario dell'uomo-ragno. con corredo di gomma da cancellare dell'uomo-ragno e matita di wolverine (non c'era quella dell'uomo-ragno). sì sì lo so, sono una degenerata. a mia discolpa adduco il dato di fatto che non voleva essere una burla di cattivo gusto: io per me cercavo quello delle tartarughe ninja.
* auguri Zaiva! (nb: benni a sx, diva al centro, io a dx)

9 commenti:

  1. Io avrei apprezzato tantissimo il diario dell'uomo ragno, mica quelle agende brutte che ti regalano le banche.

    Eccomunque il trucco è dannoso, fa perdere un sacco di tempo che le ragazze potrebbero spendere per diventare più interessanti.

    RispondiElimina
  2. Anche all'Omo piaccio di più senza trucco, ma questa è la prova tangibile che s'è dato fin troppo ad attività manuali durante l'adolescenza, perché nessuno con un briciolo di cervello potrebbe effettivamente preferirmi senza almeno un millimetro di stucco su tutta la superficie della faccia. (e pensa, Fannino, sono anche interessante!)

    Il diario dell'uomo-ragno vince, però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma c'è sempre un "più interessante"!

      Elimina
    2. e pensa c'è anche un "Fannes bada agli affaracci tuoi"

      Elimina
  3. Faccio parte anch'io del club. Solo che l'LA boy non nota differenza tra trucco o non trucco. A lui basta che ci siano i miei occhi. Forse quello non normale è lui... (Non credo all'ultima affermazione appena fatta). Se ti può consolare, io non ho mai saputo una taglia. Di nessuno.

    RispondiElimina
  4. a me non dice mai nulla, solo qualche rara volta ha detto come sei bella, quindi non posso pretendere che sappia dire come sono con o senza trucco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiediglielo svamps! "mi preferisci con o senza trucco?"

      Elimina
    2. sono io che mi preferisco con il trucco <3 io amo truccarmi e poi sensa faccio veramente cagare

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...