martedì 5 febbraio 2013

Ho scaricato l'app di blogger per il cellulare: tremate.

Ad memorandum: nel quartiere universitario la mattina non si trova parcheggio manco se ti prostituisci. Il ciclo o mi viene dopo settordici anni o mi viene due volte in un mese. Tipo come oggi. Aspettato come un ladro nella notte. Che ti riduci a metterti l'assorbente in macchina in un parcheggio pregando che nessuno ti stupri. Se cercate un posto dove infarcirvi le orecchie di luoghi comuni fascistoidi-conservatori, andate al municipio. Non verrete delusi dallo stereotipo generazionale. E se siete particolarmente fortunati proteste addirittura imbattervi in strani esemplari di umano anziano femmina con leggins e un paio di Ugg boots ai piedi. Spero che a sessant'anni suonati io avrò il buonsenso di accettare con buona pace il mio decadimento biologico.

Ieri: non vedo l'ora di ricominciare nuoto domani! finalmente, ho proprio voglia di nuotare! e poi c'è pure Clarissa..
Oggi:  ciclo.
Oggi: sms: "ohi sono clari, io oggi non vengo a nuoto"

..... ma dio pinguino!

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...