lunedì 25 marzo 2013

NO STRESS

Perché, perché, perché la gente deve scegliere proprio me per stressare qualcuno? O per destressare se stessa? O per chiedere favori? O per aspettarsi aspettative? Perché io sono quella affidabile. Perché io sono quella brava. Perché io sono quella giusta. Perché io sono quella che gli ostacoli non li scavalca, se li mangia. Perché io, semplicemente, sono io. Sì, ma chi è questo io davvero? chi sono io? superwoman? Ma c'ho già tanti pensieri miei per la testa, ma davvero, mi avete tutti preso per la nuova eroina del terzo millennio? o per una fessa? o per un'eroina fessa?!

ma che davvero. sono una ventenne cretina come qualunque altra. se ho imparato a barcamenarmi tra le rapide e le correnti dei miei problemi non vuol dire che sono una roccia/ancora di salvezza anche per le altre sbandate, ansiolitiche, ansiogene, disgraziate anime che passano. La gente mi mette ansia, le scadenze mi mettono ansia, le promesse mi mettono ansia, l'agendina mi mette ansia, la sveglia alla mattina mi mette ansia, persino la tastiera touch del mio cellulare mi mette ansia. LASCIATEMI VIVERE.

2 commenti:

  1. Ora ho anch'io lo schermino touch! Un ufficio mi hanno dato un blackberry che in italia esce tra un mesetto alla modica cifra di tipo 550€...oltre al portatile da 1300, altrimenti non riesco a giocare a Diablo... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...