mercoledì 27 marzo 2013

Palla al centro

La cosa bellissima è che sono "vincitrice" del bando di concorso per studiare 4 mesi all'Université Laval di Québec, Canada. Da settembre a dicembre. E l'altra vincitrice è una delle persone che mi stanno più simpatiche in facoltà. (Tanta gente e solo due posti in palio, fatemi un po' vantare).

La cosa bruttissima è che costa un po', e probabilmente non possiamo permettercelo.

Uno pari, palla al centro.

4 commenti:

  1. Perché non hai preso qualcosa di più vicino, tipo in Francia? Anche se probabilmente per i viaggi lunghi ci sono dei rimborsi spesa.
    Comunque sacrificati, lavoricchia, esci meno, magari trovati anche un lavoro laggiù, ma vai: aumenti all'inverosimile le possibilità di trovare un lavoro appena finita l'università (ma anche prima).

    Alla fine mangiare mangi in italia come in Canada, quindi l'unica differenza di spesa è l'affitto che con un part time semplice riesci a recuperare...poi 4 mesi non sono niente. Non commettere l'errore di perdere un'opportunità del genere per risparmiare poche centinaia di euro, i veri soldi che perdi sono quelli che non guadagni perché non trovi lavoro dopo^^

    (Comunque ti odio perché ci vai quando io sono da quest'altra parte! Non potevi aspettare settembre 2014?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi, l'amica simpatica è anche carina?

      Elimina
    2. mi sa che ci vado :D

      e sì, è anche carina, e se è per questo anche impegnata. sei il solito fannes <3

      Elimina
  2. Da Singapore fino in quebec non ce la faccio, tra volo e fuso ci sono 30 ore e l'a/r è a 1500€ con 2 scali...

    Però anch'io sono carino e impegnato (tra hobbies e lavoro), quindi potrebbe funzionare! Senti se vuole venire qui ad aprile-maggio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...