mercoledì 25 aprile 2012

Breve sunto puntato degli ultimi giorni

  • Innanzitutto buona festa della liberazione eccetera eccetera.
  • Ieri è stato il compleanno dell'uomo indi per cui tra mattina all'università (con sveglia alle 5.30...), il ginecologo nuovo (ebbene sì: è un uomo colui che d'ora in poi mi sfruguglierà le parti basse e alte, e già ci ho fatto una gaffe passando per ninfomane - molto bene), la pioggia e altri mille giri e commissioni che avevo da fare ci ho pure aggiunto quelle per il suo regalo (anzi i suoi due regali, precisiamo; e ovviamente reperibili in zone lontane tra loro) e il tempo di preparare una torta (stremata e con le mie ultime energie), così dopo l'uscita con gli amici al narghilearo di Trastevere li ho invitato qui per spegnere le candeline e bere lo spumante. Lo so lo so, sono una brava donnina.
  • Domani a parte la solita sveglia alle 6 ho anche un'esposizione orale di Balzac in francese (mi sembra di essere tornata al liceo, dove per altro io manco lo facevo il francese) e quindi sto passando la mia giornata libera a ripetere furiosamente le gesta inutili e noiose di un autore inutile e noioso che mi ha sempre fatto cagare (prima di darmi dell'ignorante leggetevi Eugenie Grandet e poi ne riparliamo, se avrete ancora il coraggio - e se sarete sopravvissuti voi al libro e non viceversa).
  • Nonostante ciò e nonostante altre notizie poco positive sono stranamente di buon'umore, fuori c'è il sole, gli uccellini cantano e bla bla bla.
  • Mi vorrei vedere tanti di quei film, e lo streaming da quando è andato a prostitute... beh, non è più tornato, e la cosa è alquanto irritante. Maledetti.
  • Oggi è l'onomastico di mio padre e quindi hanno comprato una torta panna e cioccolato che te dico férmate (se non siete romani forse non comprenderete tale espressione ma fa niente); in questo periodo che avevo iniziato a darci giù di insalatona ci si stanno invece mettendo d'impegno per tentarmi e questa cosa non va per niente bene per i miei propositi di mangiare sano, umpf. Da domani.... see, come no.
  • Ah, mi stanno pian pianino ricrescendo i capelli, ora posso farmi un codino (o comunque qualcosa che gli assomiglia) e questa novità mi ha molto gasata: me li rifaccio crescere, ho deciso.
  • Il 3 maggio ho il primo esonero di francese e ho una strizza che non vi dico.
  • sto iniziando a usare facebook molto di meno, giusto per lo stretto indispensabile... e si vive meglio vi assicuro. Non tanto per le ragioni che potete pensare voi da salutisti in vacanza e con la panza (si fa per dire ipocriti), ma perché lontano dagli occhi lontano dai nervi: giuro la gente su faccialibro mi irrita, tutti a credersi ste gran cime quando valgono meno di sta cippalippa, ormai non posso proprio soffrire nessuno.... e invece ora, ahh! pace interiore ed esteriore! io non leggo le vostre stronzate e campo cent'anni.
  • mi mancava fumare il narghilè
  • kdshkuhgfddkughd ciao pubblico!
la mia figura intenta nello spiattolamento dei piatti

dovrebbe essere un 22... okay colpa sua: se ne faceva 21 io l'uno ce l'avevo


ah, mi ci sono impallata:

2 commenti:

  1. Eugenie Grandet.
    No, nulla da dire. Preferirei che mi cavassero gli occhi con un fiammifero acceso.

    RispondiElimina
  2. auguri uomo <3 mi fa male la panzaaaa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...