lunedì 2 aprile 2012

Keep away for your own good

Ma che c'ho che non va ultimamente? Qual è il problema?
Continuo caparbiamente a farmi girare le ovaie come pale di un elicottero in fase di decollo e non comprendo neanche io come ciò sia umanamente possibile. Per di più ho costante mal di pancia e mi fanno male le tette. PMS o cervello bacato, questo ancora mi sfugge... non escludo una combo micidiale di entrambi i fattori.

Litigo con tutti e per tutto, essenzialmente non vedo l'ora di litigare per urlare alla gente che non capisce un cazzo o anche solo per urlare, perché se urlo da sola sembro più pazza di quello che già sono e poi è la volta buona che mi internano.

Non sopporto più nessuno! Ora mi metto in quarantena sotto al piumone (anzi -ino perché ormai ho quello leggero) e ci resto finché non mi passano i sintomi della rabbia idrofoba. ....e meno male che a noi umani non ci abbattono.

PS: oggi mi tolgono il primo dente del giudizio.... oh god, have mercy.

8 commenti:

  1. ti dico una cosa bella: nove volte su dieci la gente davvero non capisce un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco dov'era il trucco allora! maledetta gente non capente. (capente ovviamente NON è una parola che mi sono inventata...)

      Elimina
  2. come ti capisco, mal di pancia tetta ansia, voglia di uccidere .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e un buco enorme nella gengiva! sembro un criceto!

      Elimina
    2. il buco enorme nella gengive non ce l'ho (ma in compenso ho un pezzo di carne in più che potrebbe staccarsi da un momento all'altro proprio nel culo del dente del giudizio)

      Elimina
  3. Guarda il lato positivo, almeno non devi prendere il treno delle 7:24 in giacca e cravatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....non è un lato positivo fannino... è semplicemente NON essere TE! ahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...