mercoledì 25 agosto 2010

clo is writin from switzerland sweethearts!

Okay, ce la faccio. Ce la posso fare. A fare cosa? la domanda sorge spontanea. Bene, a scrivere su questo pc microscopico con tasti due mm x due.. argh! Ma già il fatto di connettermi ad internet e per di più con un pc (sottratto al suo legittimo possessore ovvero mio padre) è di per sé un evento di portata non grande, ma ENORME. Come questo simpatico stampatello.

Ma bando alle ciancie, aggiorniamo suvvia!

Devo dire che i giorni qui passano veloci, tra gite, amici e pranzi al sacco (per non parlare del cibo dell'albergo, che ci morirei sopra), e in un battibaleno siamo già a metà della settimana. E' stata un'occasione perfetta per rivedere un po' di gente che mi dava ormai per scomparsa (e non a torto, mea culpa) e riprendere i contatti con amiche e amici di san lorenzo che a essere sinceri mi mancavano un po'. in primis giulia, ma anche tutte/i le/gli altre/i.

Faccio foto, leggo (ho finito "Uno nessuno centomila" e adesso attacco l'ennesimo libro di Baricco -sò malata aò, checcevoletefà-), cammino e trotterello in giro, chiacchiero, gioco...insomma, faccio di tutto per distrarmi dal pensiero dell'imminente fine delle vacanze estive e conseguente (tragico) rientro a scuola.

Da una parte sto davvero bene qui, ho recuperato in buona parte il rapporto con la famiglia (e ne sono felice) e il fresco/freddo della svizzera è assolutamente piacevole, d'altro canto mi mancano le gentacce che frequento a roma (cuooori eeveryboody!) e non vedo l'ora di tornare da loro e goderci insieme questi ultimi giorni..
Poi ovviamente mi manca anche l'essere di sesso maschile che sopporto-barra-mi sopporta (ahah, insomma ci si sopporta a vicenda), e che ora è disperso in un non meglio precisato bosco-giungla (ma sarà lui che esagera..) della toscana o dintorni. Che non ci vediamo da un po' e stiamo andando avanti a squilli (o meglio, quel povero cristo mi fa gli squilli e io ogni tanto gli  rispondo).

Vaaabè, come si sarà capito non ho nulla di altro da aggiungere, se non qualche foto tramite cavetto che però con il mio QI superiore alla media non hp portato qui a St Moritz. Eh lo so, tocca farci abbi pazienza con me, io col mio cervello l'ho fatto...poi si vive meglio. ahah!

basta dai, adiòs al prossimo aggiornamento mondo!

edit: aggiungo foto.


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...