martedì 3 agosto 2010

London calling to the faraway towns

E così l'uomo se ne va per una settimana a Londra con gli altri sgargiulli maschioni (?) della nostra combriccola e mi lascia qui da sola. Sob, anche io voglio tornare in quella città stupenda! Ma in effetti loro non ci sono mai stati, quindi quel che è giusto è giusto. sob sob sob e ancora sob.

E pensare che l'avevo quasi convinto a mettermi in valigia...

London 2008, from clo's memories

ah, linco qui il post di marta a proposito di Monty Python, che volevo parlarne anche io, ma siccome lo condivido in toto sottoscrivo il suo :)

1 commento:

  1. Anch'io stavo meditando se passare ad un'altra piattaforma, e adesso che anche tu hai traslocato ritorno ai miei dubbi... @_@
    Comunque il cane è stupendissimo! *_*
    Bacissimi ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...