mercoledì 16 febbraio 2011

Eresie musicali

Una persona che non mi aspettavo ha messo "mi piace" a una cosa che ho postato su feisbuc, per la precisione a Hey You dei Floyd. Ciò mi ha piacevolmente sorpresa, così vado a vedere sul suo profilo (magari tale essere è rinsavito!) e qual è il suo ultimo status?

"E.... se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno".

No vabbè. Ripigliati il tuo mi piace che fatto da te più che complimento è un insulto ai Pink Floyd e al buon senso musicale umano. Bah! Cose inspiegabili..

1 commento:

  1. ovviamente sono andata a controllare chi fosse questa persona, sono veramente pessima sistah AHAHAHAHAH
    ma sta qui è proprio una bimbaminkia, probabilmente non sa manco chi sono i pink.. xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...