mercoledì 2 febbraio 2011

Time to update

Ho le spalle cariche di tensione che accumulo ogni volta che guido. Che fatica le prime volte, da una parte mi piace dall'altra sono così sotto pressione, ieri ho sognato di fare un incidente con la macchina e mi sono svegliata con la tachicardia. Dovrei fare una doccia. Voglio andare a Parigi Parigi Parigi spero sia possibile non vedo l'ora davvero! Io e Nels a Parigi, sotto l'arco di trionfo, sopra la torre Eiffel! *-* c'est magnifique! Dovrei iniziare a farmi un paio di playlist con le canzoni che mi piacciono e tutto siccome ormai non avendo più il muletto (maledetto linux) non posso scaricare nulla né usare itunes. che nervi, devo proprio far aggiustare il pc e debellare questo virus odioso...

Sono entrata (di nuovo) nella fase del "oddio al mondo quante canzoni ci sono che non conosco, quanti libri che non ho ancora letto, quanti film che vorrei vedere". E' eccitante e frustrante allo stesso tempo. Ohllòrd.

3 commenti:

  1. ps: ma quanti dovrei devo e dovrò ci sono in questo post? di certo non mi serve un dotto psichiatra per farmi capire in che fase sono...

    RispondiElimina
  2. Donna ma l'hai presa sì o no sta patente?!

    RispondiElimina
  3. ahahahah io devo dire che non sono tesa per niente E' QUESTO IL PROBLEMA! che non appena avrò la patente metterò sotto qualche povera vecchietta che non avrò visto perché magari starò battendo le mani sul volante a tempo di musica o qualcosa del genere.. vabbeh al massimo andiamo in giro insieme, magari in due ne facciamo una "sana"..

    cmq invidiaaaaaaaaaaa ♥ Parigi *_* quandoquando? *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...