mercoledì 2 febbraio 2011

La vita tutta rosa

No vabbè io lo dico: sono emozionata. Ho slanci di euforia e picchi di romanticismo mai registrati da che l'elettroscemogramma della sottoscritta abbia memoria. E tutto questoè stato: campato in aria, sognato, detto, proposto, deciso, approvato e gridato da me e Uomo nel giro di ieri notte e oggi! se tutto va bene in settimana prenotiamo il volo e il pernotto (il termine "pernottamento" non mi piace). Come posso rendere a parole quello che sto provando in questo momento?!?!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! (<--- ci ho provato) E' da anni la mèta che agogno, e l'ho sempre idealmente immaginata come luogo idilliaco degli innamorati -colpa della cultura cinematografica, popolare, tradizionale e altro tramandata scritta e oralmente dai secoli dei secoli amen- e ora, finalmente, se tutto va a buon fine.... io credo che potrei svenire.

A: ma quindi niente più camposcuola con la tua classe eh?
C: già...
A: peccato, l'ultimo anno tutti dovrebbero farlo
C: giàà.....
A: o comunque fare un viaggio
C: eeeeeh già......
A: però vedi, ecco, dunque, tecnicamente----
C: *si lancia al collo di Uomo commossa*


C: allora davvero partiamo?
A: e partiamo!
C: PARTIAMO CHE SI'!
A: sì ma... per dove?


Cento punti e un affettuoso "ma era facile" al primo che indovina dove saranno (crossing fingers) Clo e A. tra due mesi ;)

edit: aggiungo foto






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...