martedì 16 agosto 2011

Clo dall'Abruzzo con furore

Scrivo dalla piazza di Rocca di Mezzo con Nel, tramite mac e pennetta (quella che in Puglia non funzionava, chissà perché). Siamo partiti con la corriera ieri mattina quindi questo è il nostro secondo giuorno ivi in Abruzzo e procede per ora senza intoppi. C'è pure SKY e questa è la novità di casa ai Cerri 2011 - una grande conquista tramite la quale ho visto per la prima volta Il mio vicino Totoro *____*
Ci sono fragoline di bosco e lamponi, per le more bisogna aspettare settembre.. Si sta bene!
Ieri pomeriggio scampagnata nella pineta dei Cerri, poi a sera sagra du Cavaciocch a Fonteavignone con arrosticini patatine fritte pizza fritta ecc.
Colgo l'occasione per dire a tutti: BUON FERRAGOSTO! see ya :)

EDIT 16 Agosto ore 12.12:

Bene, non ho avuto il tempo di finire e pubblicare quando ero sù, quindi lo faccio ora:

Son tornata infine a Roma con Nel stamattina all'alba (dopo aver preso il caffè al bar del paesino aspettando la corriera) e poi lo ho subito accompagnato alla stazione a prendere il treno per la Calabria, che domani la cugina si sposa (quella poveretta si sposa alla mia età... vabbè no comment), e dopo essermi persa e impanicata nei dintorni di Termini con la macchina, sono infine riuscita a tornare a casa sana e salva. Io spero che in questo mese davvero non mi abbiano fatto diecimila multe perché ho fatto bastevoli cazzate... Devo fare una capatina a casa mia a sbirciare la buca delle lettere :O
Comunque, sono viva! Da oggi mi metto a dieta perché in tre giorni di montagna avrò preso due chili, stavano sempre a magnà santocielo.
Vabbè che il frigo e la dispensa qui sono completamente deserti e io manco ho soldi e di certo non esco a ritirarli che sono distrutta quindi digiuno forzato per oggi, ci sono solo caramelle tra l'altro un po' strane e stantie e caffè. santo caffè. (molto nutriente ahah).
Ho serio bisogno di una doccia.
Vi lascio con un po' di foto, adieu!

















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...