venerdì 5 agosto 2011

part-time job?

Ebbene sì, non ho detto nulla prima per "scaramanzia" ed ho preferito attendere di poter parlare con cognizione di causa... ma ce l'ho fatta! Ho trovato un impiego part-time in un negozio nel quartiere per questi mesetti di inattività... sarebbero 650 euro al mese per 6 ore al giorno con un giorno a settimana di riposo lavorativo (36 h settimanali)..... questo significa che SE TUTTO VA BENE con lo stipendio del primo mese mi farò la reflex, e con lo stipendio del secondo (e ultimo?) mese mi comprerò l'iphone non 3, non 3gs ma nientepopodimenoche 4! e tutto questo senza chiedere nulla ai miei, che già mi pagano benzina, assicurazione dell'auto e ora il viaggio a Londra... sono contenta! ovviamente sono un po' emozionata, ora sono allegra per la notizia che mi hanno preso ma tocca vedere se riuscirò a reggere il ritmo, se mi troverò bene.... anche se l'accoglienza è stata davvero ottima :)) inoltre non so ancora se farò il turno di mattina o di pomeriggio (ho dato disponibilità per entrambi, quindi decideranno loro).... brrr..... la mia prima vera esperienza lavorativa!

Certo in tutto questo voglio comunque ritagliarmi un po' di tempo per studiare (non avendo fatto il liceo linguistico per me tranne l'inglese sarà tutto nuovo e ho un po' di timore di andare a rilento... quindi stavo pensando di iniziare a vedermi le basi di francese e spagnolo già da adesso da sola... non si sa mai, la prudenza non è mai troppa) e un po' di tempo anche per riposarmi e per uscire con gli amici e con Nel, perché comunque è l'estate finale prima dell'università ed è giusto che un po' io me la goda insomma.

Riuscirà la nostra eroina Clo in questa impresa? E riuscirà ella ad immatricolarsi all'università e pagare il bollettino sapendo DOVE e COME? E ad iscriversi in palestra?

Questo ed altro..... nella prossima puntata!

TO BE CONTINUED (...) stay tuned! ;)
bibi (sx) e clo (dx) in piscina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...