martedì 23 agosto 2011

Helix Piercing & nuovo singolo di Lady Gaga "You and I"

Ho deciso infine: buco alto all'orecchio (helix).
Ora però mi si prospetta una seconda scelta: ago o pistola?

io opterei per il "sticazzi che vuoi che succeda dai, almeno non spendo un cazzo" (leggasi "pistola"). Quando la mia amica S. mi accompagnerà, lo farò! (a breve, a breve...) ;)))

Ah, ecco a voi il nuovo singolo di Lady Gaga.
Stavolta mi ha sorpresa per due motivi:
1) la musica. Accettabile! E dà quasi risalto alla sua VOCE (ciò che dovrebbe fare un cantante) wow incredibile
2) appare truccata effetto natural! nessuno può dire che è bella ma non me l'aspettavo, pensavo continuasse a nascondersi a destra e a manca per sembrare figa.
poi ovvio, nel video il suo culo e le sue tette ormai le conosciamo a memora, e qui non si smentisce manco stavolta. comunque, eccolo:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=X9YMU0WeBwU]


NB ero in vena di foto stupide, ma ho scordato un piccolo particolare: mai piegarsi con i top larghi XD ps quel bozzo in basso a destra è il mio ginocchio. (Ma che occhiaie ho?!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...