sabato 9 aprile 2011

La bestia che vive nel mio letto mi ha mutata geneticamente

Mi ha massacrata durante la notte. Non credo sia una zanzara perché in tal caso è una zanzara marziana, date le escoriazioni che mi ha fatto su spalla schiena e braccia. Sono bolle enormi si sono gonfiate sono orribili! Che schifo! Un ragno alieno? Diventerò una supereroina? Spiderwoman! Che schifo che schifo che schifo non tanto le bolle subumane quanto il pensiero che durante la notte mentre io dormivo questa COSA sconosciuta e schifosa dotata di bocca per mordere -sebbene insetto ragno bacarozzo NON SO- mi sia salita sopra e mi abbia fatto ciò. CHE SCHIFO! sono piena di pomata al cortisone..

vabbè che sul mio letto ormai ci bivacco da mesi con cibo libri vestiti pc cose di tutto di più quindi come ha detto mia madre poteva essere anche un'anaconda e io non lo so AHAH... però CHE SCHIFO DIO MIO.




e ringraziate che non riesco più a togliere il bianco e nero se no vomitavate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...