giovedì 21 aprile 2011

Concerto + serata fluo @Branca

Ieri sera sono andata al Brancaleone un po' per vedere un amico suonare (Joe), un po' per divertirmi in quanto inizio delle vacanze di pasqua. Anche se alla fine non è stato un granché, anzi. Inutile dirlo: le feste al branca dell'orazio sono molto meglio di quelle che organizza il nomentano (non c'è partita). Ovviamente lo dico portandomi la mano al cuore con gesto patriottico e piangendo commossa, ahah. Cooomunque.

Alle 21.30 hanno iniziato a suonare direttamente i Chasing Sound (il gruppo di Joe), seguiti poi dai Sick for Milk e infine tizi reggae stempiati e di una certa età che ancora stanno nei locali dei ventenni a cantare viva la ganja viva il comunismo berlusconi merda (mi fa un po' tristezza, anche se ovviamente sottoscrivo, soprattutto la parte di silvio xD).

I C.Sound non hanno dato il meglio di loro, anzi, li ho sentiti in diverse occasioni fare decisamente meglio, ma la presenza scenica c'è sempre. Peccato però che era proprio l'inizio e la gente era ancora molto poca e fredda. A riscaldarli ci hanno pensato i tipi del secondo gruppo che sono discretamente talentuosi, per non parlare di uno di loro che suonava il sax e ormai è il mio idolo (mentre il tastierista era un fregno della madonna maaaamma mia non fatemi parlare gli avrò fatto milleseicento foto EHI TU IO TI AMO!).

Verso mezzanotte inizia la disco e giù a ballare, anche se devo ammettere che pure nei mix e nelle scelte i dj di ieri hanno fatto davvero PENA. amen, dovevo andarci l'altroieri al branca, a quella dell'orazio, io lo sapevo! e vabè.

In compenso ho scassato le scatole a tutti (compresi amici di mojo mai visti prima che arrivano e lo abbracciano commossi dicendogli che lo amano e che è rimasto il loro "idolo" all'aristofane, aiuto) finché (anche grazie a loro) non ho rimediato i braccialetti fluo *-* sono proprio una bbbbbbambina! e poi ho scoperto che li lanciavano quelli dal palco ogni tanto e insomma, morale della favola dopo un'ora ero ricoperta da cosini fosforescenti di tutti i colori ahahahahahahah!

Certo che 10euro di biglietto e manco una consumazione inclusa, ma che schifo eh? bah....

Morale della favola: viva l'orazio! Si balla si beve si fuma e si tresca, è davvero una festa! okay basta clo ti prego XDD Noi sì che carpiamo il diem U.U

Ora vi lascio che tra 30 minuti ho una guida e poi subito dopo cinema con Marvi (C'è chi dice no) e cena con lei a Porta di Roma e poi boh penso pub con gli altri... e in tutto questo sono ancora in pigiama. olè!

Ecco il mio mito col sax


ed il tastierista gnocco




peccato solo per la luce di merrrrd! già per non usare il flash ero costretta a un diaframma troppo aperto poi se questi si dimenano come anguille la messa a fuoco va a farsi benedire! pazienza. fidatevi di me: è un figo.

1 commento:

  1. se non ci sono io a far foto.. tsk.. AHAHAHAH ♥
    insomma vorresti dirmi che ho risparmiato 10euro? evviva, evviva. :P
    i love uuuu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...