lunedì 18 aprile 2011

Clo sexy

Che giuoia il compito di fisica era fattibile e ho per lo più imbastito alla grande anche con l'aiuto di google from cell. giubilo! ora speriamo bene per il voto e via.

Mentre mi tocca studiare geografia astronomica tra oggi e domani.... che ansia quella con ste interrogazioni a mo' d'esame. ma chi le vuole fare? già l'esame è stressante non mi servono altre interrogazioni a esso simili grazie.

Oggi mi tocca andare a correre, maledetta la mia boccaccia che poi le persone mi prendono sul serio quando dico le cose e mi tocca farle davvero. Dai su, ammettiamolo, il mio sedere preferisce di gran lunga poltrire comodo su un letto-divano-sedia-puff-cuscino piuttosto che correre all'aria aperta. vabbè.

Detto questo credo di aver finito. In effetti non ha molto senso... vabbè...

AH! mi devo cimentare nella fotografia *___*  qui prime mie foto davvero decenti :D


ps il titolo fa riferimento ad una chiave di ricerca con cui qualche bravuomo è giunto nel mio blog.

Per te, caro amico, eccomi in tutta la mia sexitudine. cheers!

5 commenti:

  1. ahahahahah maggrazie sis, hai visto sì che sex bomb? XD ♥

    RispondiElimina
  2. Io opto per il culo flaccido. Sì.

    RispondiElimina
  3. oh si. decisamente sì! che poi non è flaccido quindi non vedo perché dover correre, ecco...

    RispondiElimina
  4. Ma sì , ma infatti in questi casi io risolvo sempre tutto con un sti cazzi. È ragionevole come cosa,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...