martedì 19 aprile 2011

Gente che non fa pace col cervello

Allora, adesso, non è per essere polemica ma si può sapere chi cazzo gliela da la laurea magistrale a certi docenti? No seriamente. Ho un'interrogazione su oltre un centinaio di pagine di geografia astronomica fissata per domani e quella di punto in bianco oggi se ne esce che in realtà era oggi e io lo ho sempre saputo e lei non mi ha mai detto che era domani e sono una bugiarda visionaria contaballe e che l'ho delusa e non se lo aspettava da una come me etc etc (tutto questo dopo essersi incazzata a bestia e avermi urlato in faccia alla faccia dell'educazione. questa cafona). No ma dico.... tralasciando i suoi modi da persona ignorante e becera quale è... me lo ha detto lei stessa 4 o 5 giorni fa! E ieri lo ha ripetuto a mia madre ai colloqui! Mercoledì! cristosanto la gente non sta bene. ora tutto questo accanimento solo perché lei domani se ne vuole andare a casa il più presto possibile che non c'ha voglia de lavora'. Eccerto. Tanto chi è che ha il coltello dalla parte del manico e mette i due? Clo? No! La pazza ovviamente! Eeeeeh vabè.. quando la gente non ci sta con la testa... poi farmi la seconda scenata davanti a tutti compresi altri docenti e trascinarmi di peso nella classe tirandomi la mano quando io la avrei seguita tranquillamente se solo lei me lo avesse chiesto a parole? ma pure senza un per favore lo avrei fatto perchè io a differenza sua ho una certa educazione! Ma roba da matti, davvero. Grazie a dio gli altri professori sanno com'è fatta e a mezza voce mi fanno intendere che è una cogliona patentata oltre che somara e di non darle adito. Ma signoremio, io dico, non è un liceo quello, è una piazza un mercato boh!


1 commento:

  1. ma che goduria è quando gli altri professori ti danno ragione e vanno contro una loro collega? ahahahah ♥ purtroppo vabbeh, i voti li mette lei e ti tocca "stare buona", diciamo. ma pensa che UN PAIO DI MESI e non la vedi MAI PIU' ;P
    un bacio sistah ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...